• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Articoli scientifici

Partecipante Esperto

Articoli scientifici

Salve a tutti ! Ho bisogno di alcuni articoli pubblicati dall'American journal on mental retardation , ho consultato diversi siti ma alcuni ti chiedono di pagare ed altri, non mi consentono di registrarmi!
    Due tra gli articoli che sto cercando sono :
    -Development of Adaptive Behavior in Adolescents and Young Adults with Autism and Down Syndrome, autori Loveland Katherine , Kelley Michelle, 1988
    -Emotion Recognition by Children With Down Syndrome
    Connie Kasari, Stephanny F. N. Freeman, Margaret A. Hughes
    American Journal on Mental Retardation, 2001

Matricola
    Blog Entries
    1

Riferimento: Articoli scientifici

Anche bixy non li trova. Comunque se vivi a Roma, questa rivista è disponibile nelle biblioteche del Policlinico Gemelli e dell'istituto di Neuropsichiatria Infantile in via dei Sabelli. La biblioteca del Gemelli è fornita delle migliori riviste scientifiche internazionali ed è sempre aggiornata. In più, il servizio è eccellente e puoi muoverti liberamente all'interno facendo da sola tutto, comprese le copie di ciò che ti serve. Io te la consiglio.
    In bocca al lupo

Matricola
    Blog Entries
    1

Riferimento: Articoli scientifici

Ho letto in realtà che risiedi a Napoli, giusto? allora puoi trovare la rivista presso questa biblioteca:
    Biblioteca del Dipartimento di Pediatria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II
    via Pansini, 5, 80131 Napoli, tel: 0817463384;, fax: 0817463384

Privacy Policy