• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Foglio "in bianco"

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

Foglio "in bianco"

Ciao, premetto che non ho mai provato a curiosare, in sede d'esame, la tipologia del test e/o le domande... mi chiedo... cosa si fa in questi casi? Si entra, si finge di fare l'esame e si riconsegna il foglio in bianco quando si ritiene di aver curiosato abbastanza? Non sono solita fare questi giochetti ma mi trovo costretta per evitare brutte sorprese riservate ai non frequentanti... si può consegnare il foglio totalmente in bianco senza nome ecc.? Nel caso il prof. volesse comunque indicato il nome o la matricola può correggere la pseudoprova facendo uscire un bel "NS" su qualche elenco? Perdonate la domanda che potrà sembrare banale ma non ho mai fatto una simile volpata solo che adesso mi sono rotta del trattamento di favore riservato ai frequentanti rispetto ai non...

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Picciurina L'avatar di peperina
    io ti posso dire che tante persone fanno così...alcuni professori se consegni il compito subito dopo la consegna ti ritengono ritirato e basta...non esci neanche sugli elenchi...questo ad esempio lo fa la prof di psico dell'handicap, altrimenti bisogna mettere il nome la matricola e se consegni in bianco il professore ti valuterà ns...comunque non farti problemi questa pratica è abbastanza comune comunque ti capisco anche io sono una non frequentante....
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica
    Ti ringrazio ma quello che proprio mi spiacerebbe è risultare NS su qualche elenco! Non so se avrò mai il coraggio di usare questo metodo...

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Privacy Policy