• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: identità

Partecipante Affezionato

identità

Ciao a tutti,
    sto preparando il mio ultimo esame cioè identità=].. Vorrei darlo a gennaio e non ho potuto frequentare le lezioni lo scorso semestre.Ho iniziato dal libro sè e identità e mi è parso di capire che i due libri si ripetono per quasi tutti gli argomenti...Potreste darmi qualche dritta? Qual'é il libro più utile per l'esame?
    Grazie in anticipo.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: identità

Io ti consiglio di studiarli entrambi.. uno solo è incompleto, tanto più che non hai frequentato le lezioni...

Partecipante Affezionato

un'altra domanda gentilmente.L'esame di identità è il 12 gennaio e la verbalizz di tutti i laboratori del 3 anno il 10 gennaio...tra l'altro non credo ci sia nessuno degli esami in questione(quelli con i laboratori dell'ultimo anno) prima del 10..non capisco cosa si verbalizzi.Dovrò aspettare la data di verbaliz dei laboratori di febbraio e sperare che mi siano caricati prima che mi laurei a marzo?=) *___*

Se posso mi aggrego alla domanda, il programma del laboratorio scrive testualmente: LIBRO DI RIFERIMENTO:
    MANCINI T. (2003), “Sé e identità. Modelli, metodi e problemi in psicologia sociale”. Carocci Editore, Roma.

Vuol dire che per preparare il laboratorio devo studiarmi il libro della mancini, quale parte? Soprattutto ci sono delle slide disponibili?

Privacy Policy