• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Prisca
    Ospite non registrato

il mio sogno...dove c'era Arwen!!!

Questa notte ho sognato che ero in università in aula informatica con Arwen...era tutto molto buio...era tardi e io continuavo a dire che dovevo andare a casa...

poi sono uscita dall'università e dovevo arrivare in stazione, ero sempre con Arwen che mi ha chiesto se l'accompagnavo a prendere un libro...

io anche se ero in forte ritardo ho deciso di accompagnarla...

e qui viene il bello (o il brutto )

siamo finite in un paesello lugubre...era tutto sempre più buio...Arwen suona a una porta dove dice che dovrebbe uscire una signora anziana che le deve vendere il libro

ma la donna non apre...

intanto il tempo passa e improvvisamente si sente una sirena tipo quelle che avvisano che stanno per bombardare
    e tutti iniziano a correre e a rifugiarsi in casa...

Arwen in panico mi dice "Dobbiamo scappare perchè stanno per arrivare i travestiti!! qui tutti scappano perchè sono molto pericolosi!!"

allora iniziamo a correre come disperate, però io non riuscivo quasi a muovermi...

il sogno è finito che ero sempre più disperata per il fatto che ero in ritardo e dovevo andare a casa, ma non riuscivo quasi a correre e Arwen mi faceva perdere un sacco di tempo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Come immagini fossero questi "travestiti" ? Vuoi provare a immaginarli e descriverli?
    Poi un Libro ...
    Fare Tardi ...
    accompagnare un'amica ...
    queste le immagini del Sogno che mi han colpito, come anche "suonare ad una porta e aspettare che appaia una vecchia signora a vendere un libro" ... immagini ...
    Più arrabbiata o frustrata o angosciata per il ritardo???

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Prisca
    Ospite non registrato
    Dunque... i travestiti ho fatto in tempo a vederli...erano alti, magri, vestiti di nero con un cappotto di pelle molto lungo...avevano i capelli lunghi e stavano ridendo... ero molto angosciata per il ritardo...

comunque mi succede spesso di sognare che devo tornare a cassa e sono in forte ritardo e passo mezzo sogno a correre come una disperata e mi sveglio stanchissima, come se avessi corso veramente!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: il mio sogno...dove c'era Arwen!!!

Originariamente postato da Prisca
    Arwen in panico mi dice "Dobbiamo scappare perchè stanno per arrivare i travestiti!! qui tutti scappano perchè sono molto pericolosi!!"

poi con calma lo leggo tutto e dico anch'io la mia
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    comunque la storia del libro è vera, perchè mi sembra di averti detto che prima di partire dovevo andare a prendermi un libro che avevo intenzione di leggere durante le vacanze
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy