• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ciao!

ciao!

sono Cristina, 44 anni, mi occupo di sicurezza e salute sul luogo di lavoro (pur non essendo ingegnere ;-) soprattutto in qualità di formatore EHS, e come RSPP per piccole e medie aziende in ambito manifatturiero. Ho deciso di riprendere a studiare, dopo qualche anno di mammitudine e lavoro, con una Laurea di Primo Livello in Scienze e Discipline Psicologiche (secondo anno). Credo fermamente che i temi psicosociali e organizzativi - nonostante le spinte della recente normativa, ancora negletti in gran parte delle realtà istituzionali e aziendali - siano un nucleo fondamentale per il raggiungimento del benessere organizzativo indispensabile ai fini della SSL. Nel mio piccolo, sto provando a dar loro il peso che meritano!

Neofita
    Blog Entries
    1

Riferimento: ciao!

ciao che bella cosa che hai detto colgo l'occasione per presentarmi anche io mi chiamo valeria sto studiando alla magistrale di psicologia del lavoro a Torino ma io sono siciliana, mi interessa molto il campo per il quale lavori posso saperne di più se ti va di raccontarlo?

Privacy Policy