• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: E uno...!!!

bimand
    Ospite non registrato

E uno...!!!

Cari opsiani,
    si festeggia il terzo compleanno della community, ma il gemello ( ) mi ha fatto notare che oggi (o meglio ieri 9/05 ) festeggio il mio primo anno tra di voi ... che dire...ormai mi sono già espresso nell'altro thread... potrei fare un elenco con ciò che ciascuno di voi mi ha donato (ognuno di voi già lo sa), ma sarebbe lungo e sicuramente rischierei di dimenticare qualcuno, quindi ringrazio nuovamente tutti per l'accoglienza e l'affetto ricevuto...spero che le emozioni di questo primo anno si possano protrarre anche per i successivi !!!

GRAZIE !!!

P.s.: questa è la mia emoticon preferita --> nonostante QUALCUNO mi attribuisca questa --> ... non capisco perchè !!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    gemèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ringrazio davvero tanto ops per avermi dato l'opportunità di conoscerti sei una persona fantastica, nonchè il mio gemèèèèèèèèèèèèèè
    come farei senza le nostre chiacchierate su msn???
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Angelus
    Ospite non registrato
    bella bima

be', auguri allora anche se non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci ...se Andrea è così entusiasta, devi essere proprio una bella persona
    un abbraccio
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

e lo è chiara
    è una persona adorabile

Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    [/color]

GrazieToni

/me si dispera e segna sull'agenda che deve conoscere assolutamentissimamente Bim.

(è che tu Andre non mi fai abbastanza pubblicità )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

bimand
    Ospite non registrato
    Grazie Mia, Andrè esagera sempre...però ha un bellissimo nome che, in quanto gemello, condivido con lui (o meglio lui con me visto che ho qualche anno più di lui :p ) !!! Spero avremo modo di fare conoscenza ...

e dai dai stiamo rimediando un po'

scusaaaaaaaaaa chiààààà

[/color]

GrazieToni

urca urca tirulera ! auguri meglio dopo ke prima.. si sa!
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Iggy
    Ospite non registrato
    Azz, quest'oggi è tutto un festeggiare... Auguri Bim!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bimmoloooooooo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

kentia
    Ospite non registrato
    Ma auguri allora a te!!! (posso conoscerti anche io?)

Prisca
    Ospite non registrato
    AUGURI BBBIIIMMM!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Biiiiiiim auguri!

/me è ancora a quota 6 mesi

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Tanti auguroni!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy