• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
    Partecipante Affezionato L'avatar di SILVIAVI

Attivita' a scelta libera

Qualcuni sa dirmi tra quali esami si puo' scegliere per fare questo esame, io sono di clinica,posso scegliere gli esami anche da altri indirizzi??
    Insomma mi dite come funziona??? NON CI CAPISCO VERAMENTE NULLA devo mettere questo esame nella lista del piano di studi!!!
    Grazie per la collaborazione

L'avatar di Duccio

Riferimento: Attivita' a scelta libera

e' spiegato chiaramente nel regolamento... scegli i crediti a scelta libera in tutta l'offerta formativa della facolta' eccetto esami che hai fatto o considerati iteraazioni di tuoi esami (ovvero se scegli un esame intero da 9 o da 3 di cui te hai gia' fatto l'esame da 6.. faccio un esempio) e eccetto le attivita' di contesto, laboratorio, esercitazioni...
    Cioe' non e' che puoi scegliere ANCHE da esami di altri indirizzi... devi scegliere PER FORZA esami da altri indirizzi...
    Ultima modifica di Duccio : 02-12-2011 alle ore 10.48.24

Fammi capire bene, sono un po dura
    se esempio scelgo psico dei processi educativi da 9 crediti ,dall'indirizzo di psico dello sviluppo e dell'educazione puo' andare?
    la mia paura è che sbaglio a individuare l'esame e poi mi informino in tempi lunghi dell'errore e ciao piano di studi ............

L'avatar di Duccio

Tu sei del vecchio ordinamento, ovvero classe 34? Va in uno qualunque degli altri indirizzi.. ti scegli un esame che non sia compreso gia' nel tuo indirizzo... di pari o meno crediti... e che non sia un'attivita' di contesto, tipo esercitazioni su strumenti e tecniche di indagine ecc che sono attivita' di contesto ... e andra' bene sicuramente

SEI UN GRANDE,,,,,mi hai risolto più dubbi tu in 2 righe che mezzora al telefono con la segreteria.
    Cioa

Ciao a tutti!
    Duccio volevo kiederti una cosa! sono in erasmus quindi possibilità di stare 3 ore a telefono cn la tipa x farmi spiegare...proprio no!! classe l-24 indirizzo in salute! vado nella mia pagina personale...e spunto uno di quei 4 esami a piè di pagina???...o marketing...o dipendenze etc...etc.... tutto qui giusto???
    grazie mille!

L'avatar di Duccio

te sei dela triennale no? la l24 e' della triennale... .. perche' gli esami che hai citato sono della magistrale.. cmq non so come sia... in ogni caso nel mio della magistrale devi spuntare le scelte opzionali fra due o piu'.. e inserire l'esame da 9 opzionale previsto... cmq non e' difficile.. ma non idea di come sia il piano della triennale

Partecipante Assiduo L'avatar di Chispita

Ciao ragazzi , buon inizio anno...qualcuno sa dirmi qcsa sull'esame di psicologia del mktg e della pubblicità del prof Mancini Gaetano Andrea?, mi piacerebbe tanto farlo , ma non voglio caricarmi di troppa roba o avere a che fare con un prof troooooppo pignolo, quindi mi sapete dara qualche info...? grz mille!

Neofita
    Blog Entries
    1

Re: Riferimento: Attivita' a scelta libera

Ragazzi sono una studentessa fuori sede,mi servirebbero informazione sulla scelta dell'esame opzionale.Non vorrei sostenere esami complicati,a risposta multipla ce n'e' qualcuno?Cosa pensate di Psicologia ambientale com'e'?grazie mille....

L'avatar di Duccio

che ordinamento sei? cl 34? 24? che anno fai e che corso? ambientale lo tiene da Puddu e' orale e parecchio tosto come esame...

Neofita
    Blog Entries
    1

Ciao Duccio ...grazie mille per la risposta....sono in serie difficolta' in quanto non frequento e assente dal mondo universitario;sono della cl 34-clinica,anno 2003/2004.....eliminando ambientale,e lavoro che non mi piacerebbe...che esame mi consigli con pochi testi ed interessanti...tipo tossicodipendenze,ma mi sembra non ci sia piu''..non so ..aiutoooo

L'avatar di Duccio

l'unico e' lavoro.. con il marocci, e' interessante molto dinamico come impostazione e abbastanza semplice e con voti generalmente alti... altri esami non me ne vengono in mente...

Neofita
    Blog Entries
    1

Grazie cmq,e' scritto o orale ....e quanti e quali sono i testi...sempre se ne sei a conoscenza...grazie ancora

L'avatar di Duccio

e' orale sono 3 testi .. e l'esame e' una chiacchierata diciamo.. i voti sono generalmente alti.. e' un esame che va studiato ovviamente ma comunque e' uno dei piu' tranquilli...

Neofita
    Blog Entries
    1

Re: Attivita' a scelta libera

psicologia dello sport sai nulla?? se pure questo e' no e mi arrendo a lavoro:9 grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy