• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato

Date Esami sessione invernale

Ciao ragazzi,
    ma le date degli esami di gennaio febbraio non sono ancora uscite??? è possibile oppure non so io dove cercarle? mi aiutate per favore? grazie

Riferimento: Date Esami sessione invernale

nemmeno io le ho viste ancora... uff!!

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Come ho già risposto tempo fa nel thread delle chiacchere, escono intorno a metà dicembre!! Perciò state calme!!! Siete a psicologia eh...
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Come ho già risposto tempo fa nel thread delle chiacchere, escono intorno a metà dicembre!! Perciò state calme!!! Siete a psicologia eh...
    Non si può pretendere una seria organizzazione dalla nostra facoltà XD Il mio prof di psicometria sa già le date degli appelli suoi di dicembre per cui suppongo che stiano decidendo le aule prima di pubblicare il pdf con le date!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia

Re: Date Esami sessione invernale

...si infatti... sto aspettando anch'io...dovrebbero venire fuori a giorni...

Partecipante Affezionato

le date degli esami sono state pubblicate oggi, sebbene secondo lo Statuto dei Diritti e dei Doveri degli Studenti Universitari dovrebbero essere rese note ALMENO 2 mesi prima dell'inizio degli esami, quindi a metà novembre circa!!!!
    In bocca al lupo a tutti!!!

Citazione Originalmente inviato da asia1985 Visualizza messaggio
    le date degli esami sono state pubblicate oggi, sebbene secondo lo Statuto dei Diritti e dei Doveri degli Studenti Universitari dovrebbero essere rese note ALMENO 2 mesi prima dell'inizio degli esami, quindi a metà novembre circa!!!!
    In bocca al lupo a tutti!!!
    Ti ricordo che gli orari delle lezioni sono venuti fuori tipo 4 giorni prima dell'inizio, e che tante persone hanno saputo di essere ammesse alla magistrale dopo metà ottobre.............. Io ringrazio il fatto che abbiano fatto uscire le date prima degli esami!!!

Partecipante Affezionato

Scusate ma vorrei sapere se c'è qualche altro sfigato come me.. Io sto preparando l'esame di biologia con Comparini perchè faccio parte del gruppo A-L..ma ho visto gli appelli e tutti dobbiamo sostenere l'esame con Argenton(che era il docente di biologia del gruppo M-Z naturalmente mi riferisco agli indirizzi 4ps ed L-4)..quindi vuol dire che dovevo prepararmi sul programma di Argenton?? Ma non potevano mettere qualche avviso? Secondo voi ho qualche diritto nel pretendere di fare l'esame col programma di Comparini?

Citazione Originalmente inviato da ChiaraF. Visualizza messaggio
    Scusate ma vorrei sapere se c'è qualche altro sfigato come me.. Io sto preparando l'esame di biologia con Comparini perchè faccio parte del gruppo A-L..ma ho visto gli appelli e tutti dobbiamo sostenere l'esame con Argenton(che era il docente di biologia del gruppo M-Z naturalmente mi riferisco agli indirizzi 4ps ed L-4)..quindi vuol dire che dovevo prepararmi sul programma di Argenton?? Ma non potevano mettere qualche avviso? Secondo voi ho qualche diritto nel pretendere di fare l'esame col programma di Comparini?
    Come prima cosa ti conviene chiedere al professor Argenton che programma portare, comunque teoricamente dovresti portare quello del tuo prof.. Comunque l'anno scorso molti prof del mio corso (L3) avevano specificato che ci sarebbero stati dei cambiamenti e che conveniva sbrigare gli esami di quest'anno....

Partecipante Affezionato

Grazie!! Si ho mandato una mail al prof e attendo la sua risposta! Io avevo contattato il prof Comparini e mi aveva detto che era in pensione ma avrebbe dato gli ultimi appelli a genn/feb quindi ero tranquilla ed invece..speriamo bene..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Ti ricordo che gli orari delle lezioni sono venuti fuori tipo 4 giorni prima dell'inizio, e che tante persone hanno saputo di essere ammesse alla magistrale dopo metà ottobre.............. Io ringrazio il fatto che abbiano fatto uscire le date prima degli esami!!!
    Se anche gli orari delle lezioni e le graduatorie di ammissione sono state pubblicate in ritardo è solo un altro motivo di vergogna della nostra facoltà, non un motivo per accettare che anche tutto il resto funzioni male!!!

Privacy Policy