• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Progettazione

Partecipante

Progettazione

Ciao a tutti!
    Ho iniziato questa discussione perchè sono un attimo in panico e volevo un pò confrontarmi con chi, magari, è passato prima di me su queste cose. Ho proposto una serie di progetti ad un'associazione, progetti che velatamente aiuteranno la stessa nell'autopromozione e a farsi 'pubblicità' dal momento che i suoi servizi sono attualmente poco conosciuti e perchè è stata istituita da poco.
    I progetti che ho proposto sono molto interessanti e impegnativi e coinvolgono molti altri enti e professionalità.
    Visto che è la mia 'prima volta' in tal senso ho chiesto appoggio all'associazione ma non so a chi chiedere finanziamenti e alla domanda ... su cosa voglio io in cambio ho alcune difficoltà perchè da un lato non voglio rinunciare ai progetti e dall'altro non voglio chiedere troppo... chi mi consiglia sul da farsi?

Partecipante

Re: Progettazione

C'è nessuno?....

Partecipante

Re: Progettazione

.....aiutooooooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di marisetta

Riferimento: Progettazione

Ciao i finanziamenti dipende che tipo di progetti sono: in ambito scolastico, pon por, europei, nel sociale (legge 285, 328 etc..) e cmq bisogna avere degli "aggancetti" perchè poi vengano finanziati.
    Di solito invece per la progettazione si prende una percentuale sul progetto, qualora sempre questo venga approvato. Non danno solitamente un fisso, ma cmq tu se ti hanno detto che te lo davano io chiederei sui 400-500 euro ma dipende dalla difficoltà della progettazione (per l'europrogettazione che è molto più complicato e si deve scrivere in inglese o in francese il prezzo sale:-))
    Marisetta

Partecipante

Grazie dei consigli..preziosissimi..

Partecipante

Ciao, io ti posso dire che quando ho fatto un progetto il mio compenso era stabilito ad ora... poi avevo realizzato uno schema delle attività che dovevo svolgere con le rispettive ore e di conseguenze il numero totale delle ore.

Partecipante

Re: Riferimento: Progettazione

Ciao Sissina84....sì..anche io volevo fare così, ma le mie attività prevedono un impegno di 32 ore settimanali quindi non credo che siano disposti a pagare tanto.. per questo forse è meglio un compenso fisso mensile, più economico per chi finanzierà, SPERO, il mio progetto.
    Ti sei occupata di molti progetti? In che ambito in particolare? Scusa l'indiscrezione, ma a quanto ammontava la tua tariffa oraria?

Privacy Policy