• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Esami a scelta - Magistrale

Ciao a tutti!
    Sono iscritta al C.d.L. Magistrale Psicologia dinamico-clinica dell'infanzia e dell'adolesceza e sono alla ricerca di un esame a scelta semplice e possibilmente scritto. Mi bastano 4 cfu ma vanno bene anche esami da 6 o 8 cfu. Considerando che gli esami non curriculari sono svaniti nel nulla mi appello agli studenti degli altri C.d.L..
    Vi ringrazio in anticipo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Riferimento: Esami a scelta - Magistrale

Citazione Originalmente inviato da Amelie1406 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono iscritta al C.d.L. Magistrale Psicologia dinamico-clinica dell'infanzia e dell'adolesceza e sono alla ricerca di un esame a scelta semplice e possibilmente scritto. Mi bastano 4 cfu ma vanno bene anche esami da 6 o 8 cfu. Considerando che gli esami non curriculari sono svaniti nel nulla mi appello agli studenti degli altri C.d.L..
    Vi ringrazio in anticipo!
    Se ti sei immatricolata nell'anno 2010-2011 allora gli esami non curriculari dovrebbero valere ancora. Ti consiglio di mandare un'email ai prof. e chiedere loro informazioni sugli appelli.
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

ragazzi anche io sono della magistrale psicologia dinamico-clinica dell'infanzia adolescenza e famiglia, nel corso dei 2 anni devo dare 2 esami a scelta da 6 cfu qualcuno sa consigliarmene qualcuno facile e veloce da preparare?? Grazie ... Anche se sono da piu crediti vanno bene lo stesso

Partecipante

nessuno ke lascia info e consigli????io volevo fare quello della penge, ma sono una fuori sede, la prof è introvabile e non conosco nessuno ke mi dia info... sarebbe il mio ultimo esame

Privacy Policy