• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

Psicologia della memoria e psicobiologia dei disturbi cognitivi e comp

Volevo un chiarimento riguardo all'esame da 12 crediti in questione. Dal momento che il corso di psicobiologia è stato attivato nel primo semestre e quello di psico memoria sarà attivato al secondo, posso sostenere l'esame di psicobiologia durante la sessione di esami invernale e poi fare il resto nella prossima sessione, o devo prima frequentare entrambi i corsi e poi sostenere l'esame?! io sinceramente non ho ben capito come funziona con gli esami integrati del nuovo ordinamento. sono divisi in moduli da 6 cfu ma sono due esami distinti?!

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

Riferimento: Psicologia della memoria e psicobiologia dei disturbi cog

certo che puoi fare così come hai detto. sono 2 esami separati, io non ho capito perchè li hanno messi insieme....

L'avatar di Duccio

Riferimento: Psicologia della memoria e psicobiologia dei disturbi cog

Il perche' e' molto semplice... per legge nella magistrale non ci possono essere piu' di 12 esami... in questo modo formalmente e' un esame unico.... infatti verra' calcolata la media fra i due.. e risultera' un unico voto per 12 crediti...

Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

Re: Psicologia della memoria e psicobiologia dei disturbi cognitivi e

ma tutte le dispense le trovo in copisteria o mi tocca stamparle tutte??!! c'è un libro a cui fare riferimento o bisogna soltanto leggere le dispense e slide?

Partecipante

Riferimento: Re: Psicologia della memoria e psicobiologia dei disturbi

ciao, le dispense le trovi in copisteria da Filippo e non ci sono libri a cui fare riferimento, ma delle review in inglese(anche quelle le trovi in copisteria).

Privacy Policy