• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto

centro universitario internazionale CUI

Qualcuno ha seguito qualche corso online di questo centro?sarei interessata al corso in psicologia forense, ma vorrei dei pareri in merito se ne vale la pena oppure no.

Matricola

Riferimento: centro universitario internazionale CUI

ciao, anche io sarei interessata ai corsi del cui ma ad oggi, dopo due mail, non mi ha risposto nessuno. tu hai altre informazioni in merito?sei riuscita a contattare qualcuno?

Partecipante Esperto

dopo una decina di giorni mi hanno risposto..comunque sto valutando l'iscrizione al corso di psicologia giuridica..tu?

Matricola

io ero interessata 'anche' agli altri corsi in attesa dell'iscirzione all'albo. cmq ora provo a vedere se mi rispondono. sulla questione della didattica convenzionata ti hanno detto niente?

Partecipante Esperto

cosa intendi per didattica convenzionata?

Matricola

sucsa il ritardo con cui ti rispondo.
    didattica convenzionata è quella che citano sul loro sito e che eprmette ai frequnetanti di accedere ai corsi a prezzi agevolati. cmq sai quali sono i corsi attivi perché non ci sono riferimenti sulla pagina di alcuni corsi e non si capisce se e quando partiranno (sempreché non siano sempre disponibili...).
    ciao!

Partecipante L'avatar di lara1982
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da manthalam Visualizza messaggio
    sucsa il ritardo con cui ti rispondo.
    didattica convenzionata è quella che citano sul loro sito e che eprmette ai frequnetanti di accedere ai corsi a prezzi agevolati. cmq sai quali sono i corsi attivi perché non ci sono riferimenti sulla pagina di alcuni corsi e non si capisce se e quando partiranno (sempreché non siano sempre disponibili...).
    ciao!
    Salve...ho richiesto anch'io info su alcun i corsi on line.....ma voi alla fine avete seguito qualcosa?Gradirei sapere qualcosa in più...soprattutto sulla questione prezzi agevolati e se il titolo è riconosciuto o meno!!!Grazie

Privacy Policy