• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Regalo laurea!!

Partecipante

Regalo laurea!!

Ciao a tutti! Qualcuno per caso conosce un negozio a firenze che vende regali per la laurea? Tipo magliette divertenti, gadget, o qualsiasi altra cosa?? Grazie a tutti!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Regalo laurea!!

Mmm senti io di regali ne ho fatti e cercati diversi a firenze.... Ora magari qualche cosa mi puo' essere sfuggita... ci sta.. pero' proprio negozi specializzati non ce ne sono... Trovi sicuramente posti dove ti stampano magliette per lo piu' portando la maglietta in copisterie e cartolerie grosse e fornite fanno questi servizi.. ne conosco una prezzo il cinema manzoni a novoli... ad esempio.. Ma per regali .. io ho sempre scandagliato il centro.. per cose piu' divertenti e ironiche c'e' il negozio Braschi che e' in via del corso se non sbaglio.. o senno' in uno dei tanti negozi trash nel sottopassaggio della stazione.... li trovi cose anche particolari... Ora non ho capito se cerchi regali seri o cose piu' ironiche magari preregali seri.. comunque sia non ci sono negozi specializzati.... gira tutto il centro per bene zona duomo, stazione, sanmarco... e trovi un po' di tutto...

Partecipante

Riferimento: Regalo laurea!!

Grazie Duccio! Sì io cercavo cose ironiche, ancora non siamo pronti per le cose serie Farò un giro dove mi hai detto te! Grazieeee!!!!

Privacy Policy