• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

ctp in caso di incidente

Ciao opsiani..
    mi è stato chiesto di fare una consulenza tecnica di parte per accertare il danno psicologico di un ragazzo in seguito all'incidente stradale che ha subito.
    Io non ho mai fatto una cosa simile... cosa mi consigliate? cosa mi comporterebbe accettare? dovrei andare anche in tribunale?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

Riferimento: ctp in caso di incidente

l'unica cosa che mi sento di consigliarti qui è che se sei a digiuno quantomeno chiedere una supervisione a un collega esperto sarebbe una cosa da fare sia per tutelare te che il cliente, ti ha detto l'avvocato che è una ctp?quindi è stato nominato un ctu?o è una valutazione richiesta dall'avvocato su eventuali disturbi o comunque cambiamenti di natura psicologica a segiuto del sinistro?
    Franci

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

credo che sia una una valutazione richiesta dall'avvocato su eventuali disturbi o comunque cambiamenti di natura psicologica a segiuto del sinistro...... perchè? cosa comporta?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

perchè sono due tipi di intervento diversi sia per obiettivi che per procedure..ti consiglio di incontrarti con l'avvocato che ti ha commissionato l'intervento per darti un'idea precisa del tipo di lavoro che ti si richiede, credo sia fondamentale ! se è una richiesta di valutazione dello stato della persona a seguito di un incidente da allegare assieme ad altri referti organizzi degli incontri col cliente utilizzando metodologie e strumenti d'indagine che reputi possano dare una risposta adeguata al caso e poi stendi una relazione da consegnare al committente, poi ovviamente sta al singolo valutare se, in base alle proprie competenze specifiche, accettare un incarico di cui si conoscono poco obiettivi e metodi, accettare e cercarsi un supervisore, fare un invio a un collega; in ogni caso in bocca al lupo.
    Franci

Privacy Policy