• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Tesi laurea magistrale in psicologia clinica e di comunita'!

Buonasera a tutti!
    Come tesi mi piacerebbe fare l'autismo trattando il caso di mio cugino..avrei tutta la documentazione necessaria..ma non so quale argomento approfndire...purtroppo è un tema vasto e la prof.ssa a cui ho chiesto mi ha detto che se non so il tema da approfondire dovrò cambiare argomento...ma io non voglio!!!!!
    Che aspetti ci potrebbero essere da approfondire!?!?!?
    Io non ne vado fuori!
    Mi date una mano!!?!
    Grazie mille!!!

Attendo i vostri consigli!

xke nessuno mi risponde???????
    Ultima modifica di tataale88 : 02-12-2011 alle ore 10.14.16

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    4

Riferimento: Tesi laurea magistrale in psicologia clinica e di comunit

beh dovresti dare qualche informazione in più, tipo che modello vuoi usare psicodinamico, cognitivo comportamentale, biopsicosociale, che tipo di disegno preferisci? Disegno esplorativo-qualitativo? disegno sperimentale? tesi bibliografica? Che tipo di autismo ti trovi a trattare, alto livello (aspenger) o più insidioso? Ad esempio avevo letto una tesi interessante sull'analisi linguistica del parlato del bambino autistico per dirti un argomento.
    Se non circoscrivi la tua domanda è impossibile risponderti

Riferimento: Tesi laurea magistrale in psicologia clinica e di comunit

Non si tratta di asperger!...è un autismo lieve non so esattamente come l'abbiano diagnosticato non ho neancora i documenti sotto mano...per il modello io vorrei dire il caso dopo aver fatto una introduzione sulla malattia magari.. e poi affrontare un aspetto curioso quello che hai detto del linguaggio....
    Altri argomenti interessanti??
    Grazie!

Privacy Policy