• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo

quando la propria psicologa sta male...

Ok, mi sento una povera cretina adesso...ma prima di giudicare penso che chiunque si possa sentire come me in questo momento...

Ho sentito poco fa la mia psicologa, mi ha detto che si trova in ospedale per un calo di pressione e che ci rimarrà per una settimana per accertamenti... lo so, niente di grave.... ma forse per chi ha perso in poco tempo troppe persone care, di cui l'ultimo in pochi mesi per un tumore fulminante, e anche lui mi diceva...NON TI PREOCCUPARE!....penso che chiunque potrebbe rimanerne traumatizzato!...

Mi sento persa, mi da ai nervi sapere che non posso andare a trovarla, che non posso sapere con certezza cos'ha .... è difficile stare tranquilli quando non si può essere così presenti nella vita di una persona ..... ho l'ansia a 1000 e non riesco a farmela passare!!
    Virus Freudiano:il vostro computer è ossessionato dall'idea di sposare la sua scheda madre.

Banned
    Blog Entries
    126

Riferimento: quando la propria psicologa sta male...

O ninina, un calo di pressione un è nulla, sta tranquilla, sai quanti sbalzi e cali c'abbiamo tutti i giorni!

Ma scherzi?

fai conto che stia in ospedale in vacanza a riposare!

Partecipante Assiduo

si ma se ci rimane una settimana per accertamenti tanto da farsi ricoverare,certo non sarà niente di grave....ma che non è niente non è vero....che nervi!
    Virus Freudiano:il vostro computer è ossessionato dall'idea di sposare la sua scheda madre.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

allora come è? sopravvissuta la psicologa? nel caso fammi un fischio ti do altri indirizzi a cui rivolgerti

Partecipante Assiduo

è viva è viva....è solo incinta e ha avuto delle complicazioni,ma ora si è ripresa. Ha ricominciato questa settimana ma ha detto che si stanca molto, quindi credo che dovrò pazientare un po.....non mi serve un altro psicologo dopo 3 anni e mezzo, preferisco aspettare e mantenere i contatti con lei. Grazie cmnqe.

Privacy Policy