ciao a tutti!

vi scrivo x chiedervi un parere: ho una laurea triennale in sc. e tecniche psicologiche e sto valutando, dato che lavoro, di iscrivermi alla magistrale di psicologia presso l'università marconi. ci sono università statali cui ci si può iscrivere senza frequentare, ma x esperienza sono che è un'impresa titanica!

Sono molto perplessa e ho paura che il percorso si trasformi alla fine in un vicolo cieco.
Mi spiego meglio:
ho parlato con l'ufficio tirocini in univ.Marconi e mi hanno detto che per quanto riguarda il tirocinio obbligatorio post-laurea bisogna cercare autonomamente un ente che ci accetti. Io sarei interessata ad un ospedale/assl, ma il mio dubbio è che nessuno sia disposto ad accogliere le lauree telematiche, dato che le richieste sono tante, anche da parte di chi ha una laurea "tradizionale".

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già conseguito la laurea, e che ha fatto/sta facendo il tirocinio, e che vuole raccontare la sua esperienza e dare qualche consiglio.

Tengo moltissimo a terminare questo percorso,ma ho anche TANTA PAURA di fare scelte sbagliate!

Grazie a tutti.