Mi presento, sono Giuseppe Giardinaro, laureando in scienze e tecniche psicologiche a Enna. Sto affrontando una tesi sulla cyber relactionschip, e per iniziare a parlare del perché e come la gente decide di intraprendere date relazioni, mi servirebbe fare delle domande a chi davvero c'è passato. In pratica vorrei sapere come e perché la gente si “incontra” e frequenta per via telematica.
Chi volesse essermi d'aiuto, dovrebbe solo rispondere in maniera abbastanza approfondita a 3 domande, in modo più libero possibile, dicendo tutto ciò che le fluisce nel momento in cui scrive

1) come hai conosciuto il tuo partner (sito, circostanze, prime frasi d'approccio)
2) difficoltà che avete incontrato
3) dura ancora? che accorgimenti avete usato per farla durare? se non dura, avete fatto tutto il possibile o senti che se uno dei due avesse affrontato un tema in particolare, la situazione sarebbe diversa?

Ovviamente potrebbero esserci in seguito alla sua risposta, delle domande di chiarimento su alcuni punti cruciali. Ringrazio vivissimamente chi si racconterà dandomi così una mano.
Prego di non rispondere su questo sito, ma direttamente sulla mia personale casella di posta elettronica giardinaro46@libero.it
Grazie