• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Biglietto da visita

Neofita

Biglietto da visita

Ciao a tutti...
    torno su questo forum dopo tanti tanti anni...
    Nel 2007 mi sono laureata in "Scienze e Tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in età evolutiva" alla Sapienza. Ho poi deciso di non continuare in questo campo e ho iniziato a studiare Logopedia.
    Ieri mi sono laureata e ora volevo farmi il bigliettino da visita ovviamente con scritto logopedista.
    Vorrei anche aggiungere però l'altro titolo che ho conseguito ma non so come.
    Sapete aiutarmi?

Vi ringrazio tanto e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti...di questi tempi è utile!

Chiara

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Re: Biglietto da visita

Ma se hai conseguito solo la laurea triennale in psicologia e non sei abilitata, che lo scrivi a fare? Tanto non puoi esercitare come psicologa/o.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Neofita

Riferimento: Re: Biglietto da visita

E' comunque un titolo in più che ho...e sinceramente si vede benissimo che il mio approccio con il paziente è migliore di quello dei miei colleghi (sto parlando di quando facevo tirocinio). Sinceramente non penso di fare del male a qualcuno, voglio solo scrivere che ho un titolo in più.

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Re: Biglietto da visita

Ti ho solo detto quello che penso. Il titolo di psicologo non si può esercitare senza l'abilitazione e il biglietto da visita non è un curriculum.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Postatore Epico L'avatar di Johnny

Riferimento: Biglietto da visita

una caratteristica del bigliettino è che deve essere semplice ed efficace: scrivere tutti i titoli di studio crea coinfusione, invece io scriverei quello per cui ti proponi (logopedia) bello in evidenza ed eventualmente fare un sito internet o un blog (scrivendo l'indirizzo nei contatti del bigliettino) in cui ti racconti e quindi esponi anche gli altri studi

Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79

Certamente non potrai scrivere psicologa, dato che non sei abilitata, tutt'al più "dottoressa in tecniche psicologiche....." secondo me! Sbaglio, forse?

Neofita

Ripensandoci avete ragione...sul biglietto da visita scriverò solo logopedista.
    Grazie dei consigli

Chiara

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Scrivici dottore in psicologia se proprio vuoi scriverci qualcosa che riguarda la psicologia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy