• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Biglietto da visita

Neofita

Biglietto da visita

Ciao a tutti...
    torno su questo forum dopo tanti tanti anni...
    Nel 2007 mi sono laureata in "Scienze e Tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in età evolutiva" alla Sapienza. Ho poi deciso di non continuare in questo campo e ho iniziato a studiare Logopedia.
    Ieri mi sono laureata e ora volevo farmi il bigliettino da visita ovviamente con scritto logopedista.
    Vorrei anche aggiungere però l'altro titolo che ho conseguito ma non so come.
    Sapete aiutarmi?

Vi ringrazio tanto e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti...di questi tempi è utile!

Chiara

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Re: Biglietto da visita

Ma se hai conseguito solo la laurea triennale in psicologia e non sei abilitata, che lo scrivi a fare? Tanto non puoi esercitare come psicologa/o.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Neofita

Riferimento: Re: Biglietto da visita

E' comunque un titolo in più che ho...e sinceramente si vede benissimo che il mio approccio con il paziente è migliore di quello dei miei colleghi (sto parlando di quando facevo tirocinio). Sinceramente non penso di fare del male a qualcuno, voglio solo scrivere che ho un titolo in più.

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Re: Biglietto da visita

Ti ho solo detto quello che penso. Il titolo di psicologo non si può esercitare senza l'abilitazione e il biglietto da visita non è un curriculum.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?