• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

riduzione appelli d'esame da 6 a 4

Ciao a tutti!!
    Ultimamente mi è giunta voce che abbiano ridotto o vogliano farlo, gli appelli d'esame da 6 a 4...e tra l'altro questo spiegherebbe come mai non abbiamo avuto l'appello di ottobre e come non avremo qllo di febbraio...
    Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse conferme al riguardo.

Mi sembra incredibile una cosa del genere. Gli appelli minimi, per legge, dovrebbero essere 6..ed inoltre, ad oggi 23 novembre, ancora non sono uscite le date degli esami di dicembre ( ed anche qsto, per legge, dovrebbe essere stabilito 2 mesi prima, almeno).

schanuel
    Ospite non registrato

Riferimento: riduzione appelli d'esame da 6 a 4

.......................................
    Ultima modifica di schanuel : 05-01-2013 alle ore 01.06.22 Motivo: richiesta cancellazione account

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da schanuel Visualizza messaggio
    In realtà l'hanno già fatto. C'è traccia di questo nei thread che parlano delle date esami/appelli. Anziché 4 sono 5.
    Quanto alle date d'esame, si possono trovare a questo indirizzo, come file Exel: http://www.psicologia1.uniroma1.it/d...ca/esami.shtml
    grazie per la risposta, anche se non mi consola.
    e cmq...non sono uscite tutte le date...e le mie fanno parte di qsta categoria

Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

Citazione Originalmente inviato da chiarabrysen Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ultimamente mi è giunta voce che abbiano ridotto o vogliano farlo, gli appelli d'esame da 6 a 4...e tra l'altro questo spiegherebbe come mai non abbiamo avuto l'appello di ottobre e come non avremo qllo di febbraio...
    Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse conferme al riguardo.
    Confermo! Purtroppo ora come ora non possiamo fare molto. Ti posso dire però che alcuni ragazzi sono andati(o andranno a giorni) a parlare con Violani per chiedergli, tra le altre cose, di mettere un appello a dicembre e uno a gennaio (come fossero due sessioni) e qualora non fosse possibile di avere almeno la possibilità di scegliere se dare un esame o a dicembre o a gennaio (come se ci fosse il salto d'appello)...non sarebbe una grande conquista, ma meglio di niente!

Comunque, così come c'è stata ieri, martedì prossimo ore 17 in aula 1 ci sarà un'assemblea che tratterà di questo, dell'elezione dei rappresentanti, della sessione di laurea a marzo e dei problemi della facoltà che ci vengono in mente! Quindi più siamo meglio è

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da gelinwie Visualizza messaggio
    Confermo! Purtroppo ora come ora non possiamo fare molto. Ti posso dire però che alcuni ragazzi sono andati(o andranno a giorni) a parlare con Violani per chiedergli, tra le altre cose, di mettere un appello a dicembre e uno a gennaio (come fossero due sessioni) e qualora non fosse possibile di avere almeno la possibilità di scegliere se dare un esame o a dicembre o a gennaio (come se ci fosse il salto d'appello)...non sarebbe una grande conquista, ma meglio di niente!

Comunque, così come c'è stata ieri, martedì prossimo ore 17 in aula 1 ci sarà un'assemblea che tratterà di questo, dell'elezione dei rappresentanti, della sessione di laurea a marzo e dei problemi della facoltà che ci vengono in mente! Quindi più siamo meglio è
    Beh...speriamo almeno nei "doppi" appelli...
    e cmq si...faccio girare la voce del'assemblea, se me la confermi...=D

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da chiarabrysen Visualizza messaggio
    Beh...speriamo almeno nei "doppi" appelli...
    e cmq si...faccio girare la voce del'assemblea, se me la confermi...=D
    Confermo io! Martedì 29 novembre ore 17 aula I in cortile: partecipate numerosi ragazzi!!!
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Confermo io! Martedì 29 novembre ore 17 aula I in cortile: partecipate numerosi ragazzi!!!

si basta leggere i primi thread.. se ne parla da tanto

Privacy Policy