• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Domande "burocratiche" per possibile futura iscrizione alla magistrale

Salve a tutti!

Sono uno studente della triennale di psicologia della Sapienza di Roma; al 99% mi laureo a luglio e non so se posso continuare -per motivi strettamente personali- a studiare a Roma. Quindi ho cercato su internet informazioni riguardo la facoltà di psicologia o i corsi di psicologia all'interno dell'università di palermo. Purtroppo non ho trovato molto, nel sito non sono riuscito a trovare una sorta di manifesto degli studi o comunque un programma didattico per le magistrali attuali e future (anche se per questo è un po' presto) ma era giusto per farmi un'idea circa i corsi di studio. Quindi ho pensato di chiedere direttamente a voi per avere informazioni riguardo:

1) facoltà di psicologia
    2) corsi di studio per le magistrali
    3) eventuali borse di studio
    4) costo approssimativo degli affitti a palermo per stanze singole
    5) commenti vari ed eventuali della facoltà e dei vari corsi disponibili.

Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso se trovo queste informazioni in altri "luoghi" di internet che non sono riuscito a scovare

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Domande "burocratiche" per possibile futura iscrizione alla magist

Benvenuto nella stanza di Palermo!
    Dunque, per la magistrale puoi scegliere tre indirizzi: Psicologia Clinica, Psicologia clinica dello sviluppo, e Piscologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni, per l'accesso devi fare il pre- esame perchè sono tutte a numero chiuso.

Clicca qui: www.scienzeformazione.unipa.it
    Qui trovi manifesto degli studi, piani di studio e tutto quello che può servirti!Se hai bisogno di una mano, scrivimi pure..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico