• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Informazioni date psicologia dinamica, prof barbieri, gruppo a-f,g-z

Ciao a tuttiii..!!! sn una ragazza del gruppo G-Z che deve ancora sostenere l'esame di psicologia dinamica, volevo sapere se qualcuno di voi, è nella mia stessa situazione, per avere informazioni circa le date dell'esame visto che non sono ancora uscite su internet..!!! spero che qualcuno mi possa aiutare.. grazie mille a chi risponderà..!! ciaoooooo..

Partecipante

Riferimento: Informazioni date psicologia dinamica, prof barbieri, gru

Sono nella tua stessa situazione.. penso che non resti che attendere l'uscita delle date lol

speriamo presto..!! anche perchè vorrei organizzarmi per gli altri esami..! grazie..

Partecipante

Ragazzi infatti ma quando escono?!?!!? anch'io vorrei organizzarmi e quasi quasi mando una mail per kiedere info!!
    vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta... jim morrison

Partecipante

Ho appena letto su PATOS una risposta della Prof.ssa Pelosi dicendo che la segreteria sta facendo fretta hai prof ritardatari che non hanno ancora esposto le date!!!! Quindi dovrebbe essre una questione di pochi giorni!!!!
    vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta... jim morrison

speriamo che sia questione di giorni allora..!!!!

ragazziiiiii..!! sn uscite le date di psicologia dinamica : 12-01-2012 ore 9.30
    10-02-2012 ore 9.30
    meno male cosi' ora ci possiamo organizzare bene..!! in bocca al lupo a tutti..!!!

Privacy Policy