• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: testistica Gremigni

testistica Gremigni

Scusate, ma qualcuno è riuscito ad aprire il file con le domende d'esame della Gremigni?
    Se sì, con quale programma?
    Grazie a chi risponderà.
    Stella

Partecipante

Riferimento: testistica Gremigni

Ciao stella ,
    sono la Vale.Io sono riuscita ad aprirle..le ho aperte con openoffice quindi dovrebbe essere un semplice documento word!

Ciao ragazze, seguite la Gremigni?
    Io sto cercando gli appunti fino alla lezione di venerdi perchè mi sono persa qualche lezione fino ad ora lavorando.. sono disposta a pagarli...qualcuna di voi li ha?
    in piu, ci sono delle domande già prefissate per l'esame?
    e sapete se ha deciso di "concederci" l'appello che diceva intorno al 15 gennaio?
    bè, grazie di tutto!

Partecipante

Ciao coccolino,
    io sto seguendo la gremigni.Per quanto riguarda l'appello mi sembra che ancora non abbia detto niente.Per quanto riguarda le domande le trovi sulla sua pagina insieme al materiale.Quelle sono le domande che farà all'esame ,quindi basta che ti prepari su quelle.Lei dà anche l'opportunità di scriverle via mail una risposta ad una domanda,poi ti invia le correzzioni in modo che così,pur non frequentando,sai cosa vuole nelle domande.Di appunti purtroppo non ho molto...ho delle registrazioni..l'unico problema è che per mail non riesco ad inviarle perchè sono un po' pesanti.Magari quando passi in facoltà te le posso dare se porti una chiavetta.Al momento mi sembra che abbia fatto 4 lezioni.perchè per due venerdì non c'è stata.

Ciao lunghina,
    Grazie mille per tutte le info!! Sei stata molto gentile!
    Io venerdì dovrei essere a lezione, quindi possiamo incontrarci, così mi salvo le registrazioni... Sono già tantissimo!!
    Io sono una "fuoricorso" di un anno, ho dato quasi tutto del secondo anno (mi manca sono Psicoterapie e la Gremigni), quindi se hai bisogno di qualche appunto o altro e posso aiutarti dimmi pure che te lo porto!!
    ciao ciao

Lunghina mandami la tua mail per messaggio privato, che io non ho abbastanza crediti qui sul sito per mandarti un messaggio privato, così ci organizziamo! ps:il seminario che andrai a seguire in biblioteca l'ho seguito anche io a fine ottobre, è utilissimo!una svolta per la tesi

Privacy Policy