• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Neurofisiologia del movimento

Qualcuno salvi la regina!!!

Scusate l'effervescente espressione ma ho bisogno di voi.
    Sono nuova, mi sto iscrivendo a Psico della devianza e sessuologia dopo una triennnale a Roma, dove continuerò a vivere. Per questo la mia difficoltà di reperire materiale didattico dell'Aquila, ma cmq ce la metto tutta.
    Dunque...

Ho serie difficoltà a trovare materiale per quest'esame...la prof mi ha indicato il programma e se proprio lo desideriamo un testo che è "Neurofisiologia cognitiva" del Gazzaniga che costa quasi 100 Euri e vorrei accuratamente evitare di comprare.

Non so dove guardare, non ho neanche ben capito se devo studiare su un libro più legato alla medicina o alle scienze motorie perchè il programma dell'esame da questo punto di vista è indubbio.
    C'è qualche anima pia che può aiutarmi? Qualcuno che crede di fare questo esame a febbraio?

Vi pregooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di Cosimo75

Riferimento: Neurofisiologia del movimento

Ciao kiara se ho capito bene l'esame di cui parli è quello della prof.ssa Florio e si chiama NEUROFISIOLOGIA DEL COMPORTAMENTO. Io non sono riuscito a trovare nulla perchè le informazioni non sono ancora state inserite sul sito della facoltà. Puoi postare il programma e i libri consigliati??

Qualcuno sa se può andare bene il CARLSON "Fisiologia del comportamento"?

Ai moderatori chiedo se è possibile cambiare il nome al tread con quello giusto dell'esame.

Ciao Cosimo

Privacy Policy