• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 44

Discussione: Consegna tesi

Partecipante Assiduo

Consegna tesi

La prof. a due giorni dalla consegna della tesi mi ha detto che non andrebbe bene scritta così, dopo che me la fatta cambiare già 3 volte e sono già alla 2° domanda di laurea però ha lasciato a me la responsabilità di decidere se consegnarla o meno.
    Che fare? La consegno così e rischio o aspetto febbraio? AIUTOOOO

L'avatar di Duccio

Riferimento: Consegna tesi

non e' che non ti fanno laureare comunque... neanche ti possono bocciare... male che vada prendi 0 punti... bene che vada 3... dipende da te e se il gioco vale la candela... Appurato poi che ci sta che la tua relatrice tutor sia particolarmente pignola e che gli altri membri (che probabilmente non leggeranno la tua tesi che gli invierai) invece non facciano caso a queste cose.... Comunque fosse una tesi magistrale .... ma quella della triennale non credo che stiano a guardare il capello..

Partecipante Affezionato L'avatar di ladybarcollando

eh?? ma qual è il problema? non riesci a correggerla? poi ho una domanda, sapete se la scadenza del 18 è informale? nel senso che va consegnata solo al relatore?
    LadY baRcoLLanDo

Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

Io ho lo stesso problema!!! La prof non risponde e non mi fa sapere se così le va bene o se devo cambiare qualcosa...sta di fatto che il ricevimento è giovedì e la tesi va consegnata entro venerdì....non ce la farò mai a stampare ecc fra due giorni e poi che stampo a fare se non so se va bene o meno!!!boh..... spero siano flessibili sulla scadenza!

Partecipante Assiduo

Il problema è che non si tratterebbe, di piccoli errori... In tutti i casi, ho già una media non altissima, quindi... Cmq, sono del ordinamento Quinquennale.

L'avatar di Duccio

ah ok perche siccome era postata qua pensavo fosse la tesina triennale.... Beh allora non so.. diciamo che la tesina triennale e' non dico una formalita' ma sicuramente ci fanno meno attenzione... Per quella magistrale beh... non saprei che consigliarti.... E' anche vero che una mia amica ad esempio si voleva laureare velocemente e il suo relatore le disse che cosi' non le avrebbero dato alcun punto.... poi in commissione gliene dettero 5 (sempre tesi quinquennale)... fortuna? commissione particolarmente favorevole? tesi realmente non cosi' male come sembrava... Boh... Non so... a questo punto beh tanto il tirocinio ad esempio non e' comunque compromesso.. sempre il 15 marzo inizia... Valuta te ... se sono errori cmq di un certo peso beh pensaci... Dipende quanto ti costa starci un altro mese dietro...

Partecipante Affezionato L'avatar di aleale82

insomma.... oggi si consegna o no?? voi che fate, spirale o rilegatura come si deve??

Partecipante Affezionato L'avatar di floo1989

ma a voi il tutor ha dato qualche indicazione su come "preparare" la discussione?

Ciao!! a me ha detto k c saremo riviste dopo la pubblicazione delle commissioni...ora, il problema sta nel vedere quando usciranno!!! x ora nn mi ha detto niente!! attendiamo e vediamo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di BAGIULO

Intendete dire come presentare il lavoro alla commissione? a me ha detto poco e non mi ha detto che ci si deve vedere dopo l'uscita delle commissioni, ma parlate della triennale? io sono della triennale e mi avevano detto in segreteria che sarebbero uscite commissioni e date a metà settimana ma io non riesco nemmeno ad aprire il sito della facoltà, voi riuscite?

no il sito di facoltà oggi proprio non va!!!! io volevo chiedere un consiglio al mio tutor su come presentare il lavoro alla commissione ma senza ascoltare la domanda mi ha mostrato la porta

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ragazzi, Duccio ha aperto un thread sulle esperienze con i vari relatori. Scrivete anche lì, in modo da poter aiutare anche gli altri a non scegliere il relatore "sbagliato".
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

si si l'avevo visto , infatti a fine esperienza non mancherò di raccontarla!

Partecipante Affezionato L'avatar di ladybarcollando

io so che è consigliata una presentazione in powerpoint.. per la triennale sono 5 i minuti a disposizione?
    LadY baRcoLLanDo

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy