• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cerco i segeuenti

cerco i segeuenti

Ciao a tutti ,
    cerco i seguenti libri

Di Francesco, Michele (2008) Introduzione alla filosofia della mente. Nuova edizione. Carocci Editore, Roma (€ 20,00) Gallagher, Shaun, & Zahavi, Dan (2009) La mente fenomenologica. Filosofia della mente e scienze cognitive. Raffaello Cortina Editore, Milano (€ 33,00)

ed anche:

Kagan J., Tre idee che ci hanno sedotto, Ed. Il Mulino, 2001 (€ 17); Mollica R., Ferite invisibili, Ed. Il Saggiatore, 2007 ( € 19); Tomasello M., Altruisti nati, Ed. Bollati Boringhieri, 2010 (€ 15)

spero di trovarli

Partecipante Affezionato

Riferimento: cerco i segeuenti

ciao! io ho tutti e tre i libri per l'esame di salute e qualità della vita (kagan, mollica e tomasello).ti ho mandato un mess privato.ciao

hai letto il messaggio privato?

Partecipante Affezionato

in realtà non mi è arrivato nessun tuo messaggio privato.tu hai letto il mio?forse ci sono dei problemi nel sistema

Partecipante Affezionato

non so se ci sono problemi con i messaggi privati però purtroppo non ho nessun tuo mp.se i libri ti interessano ancora scrivimi una mail a giorgiablue@virgilio.it

anche questi:
    Di Francesco, Michele (2008) Introduzione alla filosofia della mente. Nuova edizione. Carocci Editore, Roma Gallagher, Shaun, & Zahavi, Dan (2009)
    La mente fenomenologica.
    Filosofia della mente e scienze cognitive. Raffaello Cortina Editore, Milano

Privacy Policy