• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Neofita

eds dopo anni dalla laurea

ciao a tutti,
    spero che qualcuno sappia risolvere il mio dubbio: mi sono laureata nel 2007 (laurea v.o.) e fra il 2008 e il 2009 ho svolto regolarmente il tirocinio di 1 anno, ma non ho ancora sostenuto l' esame di stato. ci sono dei termini di scadenza? oppure l'eds si può fare sempre e comunque anche dopo anni?
    grazie

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: eds dopo anni dalla laurea

Che io sappia i requisiti per l'albo A sono la Laurea (nel tuo caso vecchio ordinamento) e il tirocinio. Avendoli entrambi puoi parteciparvi.

Neofita

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    Che io sappia i requisiti per l'albo A sono la Laurea (nel tuo caso vecchio ordinamento) e il tirocinio. Avendoli entrambi puoi parteciparvi.
    grazie!...allora devo proprio trovare il tempo per mettermi a studiare!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Puoi farlo tranquillamente, non vi è alcuna scadenza, ci mancherebbe!
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Certo che puoi, tranquilla!

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Citazione Originalmente inviato da racheleb. Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    spero che qualcuno sappia risolvere il mio dubbio: mi sono laureata nel 2007 (laurea v.o.) e fra il 2008 e il 2009 ho svolto regolarmente il tirocinio di 1 anno, ma non ho ancora sostenuto l' esame di stato. ci sono dei termini di scadenza? oppure l'eds si può fare sempre e comunque anche dopo anni?
    grazie
    lo puoi fare! conosco persone che come te si sono laureate anni fa e daranno l'eds prossimamente.
    Qui nel forum troverai un valido aiuto nella stanza 'esame di stato'-almeno per me è stato così buona fortuna
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio