• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

scuola di specializzazione di veglia

Salve!!!
    C'è qualcuno che frequenta la scuola di specializzazione del centro clinico crocetta di torino e potrebbe gentilmente darmi informazioni in merito? Mi raccontate la vostra esperienza? In particolare vorrei conoscere i costi e l'organizzazione della formula non residenziale...
    Ho contattato la segreteria, ma non sapevano dirmi nulla. Mi hanno parlato di un incontro di presentatzione che terrà Veglia ma al quale io, causa impegni di lavoro, non potrò partecipare.
    Grazie!!!

Riferimento: scuola di specializzazione di veglia

Citazione Originalmente inviato da psicostella Visualizza messaggio
    Salve!!!
    C'è qualcuno che frequenta la scuola di specializzazione del centro clinico crocetta di torino e potrebbe gentilmente darmi informazioni in merito? Mi raccontate la vostra esperienza? In particolare vorrei conoscere i costi e l'organizzazione della formula non residenziale...
    Ho contattato la segreteria, ma non sapevano dirmi nulla. Mi hanno parlato di un incontro di presentatzione che terrà Veglia ma al quale io, causa impegni di lavoro, non potrò partecipare.
    Grazie!!!
    Ciao, io parteciperò all'incontro di presentazione che si terrà 14 novembre. Conosco due persone iscritte al corso residenziale e sono molto soddisfatte. Ti scriverò tutte le informazioni che daranno all'incontro .

Re: Riferimento: scuola di specializzazione di veglia

Grazie caleidoscopia!!!
    Allora aspetto tue news...

Privacy Policy