• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di london08

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Ciao ragazzi, data la straordinaria velocità con la quale di anno in anno l'organizzazione didattica cambia, vorrei sapere se qualcuno di voi ha informazioni circa l'insegnamento di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. In questo primo semestre la materia non risulta quindi suppongo che chi voglia sostenerla a gennaio debba attenersi alle docenze dello scorso anno: A-L Iacolino giusto? Nella sua pagina personale però non risultano i libri di testo, qualcuno potrebbe dirmeli? grazie

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Non credo che nessuno sappia nulla, per favore qualcuno risponda...

anche io ho questo problema nel corso m-z!cmq penso che dobbiamo attenerci al programma dell'anno scorso che trovi nelle schede di trasparenza 2010-2011 nella sezione Didattica del nostro sito!

Grazie enza.. il problema però purtroppo è proprio questo, che risultano 5 testi ma so per certo che non siano tutti da fare! cmq fortunatamente mi hanno già dato le dritte giuste, ora speriamo solo che l'esame vada bene In bocca al lupo anche a te

Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

Citazione Originalmente inviato da london08 Visualizza messaggio
    Grazie enza.. il problema però purtroppo è proprio questo, che risultano 5 testi ma so per certo che non siano tutti da fare! cmq fortunatamente mi hanno già dato le dritte giuste, ora speriamo solo che l'esame vada bene In bocca al lupo anche a te
    ti ho scritto in pv! comunque mi diresti alla fine che prof. abbiamo e il suo programma?
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

Privacy Policy