• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

master in psicologia dello sport

CIao a tutti sono Stefania e sono una psicologa specializzata in comunicazione e marketing. Negli ultimi anni mi sono avvicinata al mondo sportivo (settore che amo e in cui vivo da sempre) ho avuto la fortuna di affiancare per un periodo uno psicologo sportivo nel suo lavoro sul campo con atleti e credo che sia una specializzazione assolutamente stimolante e piena di soddisfazioni. (nonostante in Italia siamo ancora molto indietro rispetto all'estero)
    Ora sento il bisogno di approfondire:chiedo a qualcuno di Voi se ha mai frequentato un MASTER IN PSICOLOGIA DELLO SPORT. Negli ultimi mesi mi sono informata sull'offerta della CATTOLICA e di PSICOSPORT.
    Qualcuno di Voi ha informazioni in merito all'effettiva applicabilità sul campo di questi master e successivo inserimento concreto nel mondo del lavoro? Sinceramente cerco un corso certificato di specializzazione in cui ci sia APPLICABILITA' CONCRETA SUL CAMPO (teoria già troppa in passato) > sono per FATTI AZIONI e non solo e sempre teoria.
    Grazie a tutti. Buona giornata Stefania
    Ultima modifica di stefaniacribiol : 30-10-2011 alle ore 11.06.39

Privacy Policy