• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

autobus e pullman per Coppito

Siccome da come ho capito la tessera di trasporto gratuita è scaduta e quindi non credo ci siano pullman dell'arpa che portino direttamente a Coppito, e soprattutto siccome mi sembra che gli autobus urbani che portavano a Coppito abbiano cambiato le numerazioni, qualcuno che sta frequentando mi sa dire che autobus urbani portano da Coppito dal Terminalbus?

Grazie
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Affezionato L'avatar di RedStar88

Riferimento: autobus e pullman per Coppito

il +comodo è l'80

thanks, very kind of you Un'altra domanda e poi non scoccio più Ma l'80 passa per il polo didattico (via corrado IV)? Che a dicembre ho un esame su a coppito e uno al polo e non so come districarmi con gli autobus...

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    thanks, very kind of you Un'altra domanda e poi non scoccio più Ma l'80 passa per il polo didattico (via corrado IV)? Che a dicembre ho un esame su a coppito e uno al polo e non so come districarmi con gli autobus...
    Di nulla cercherò di essere il più chiara possibile: via corrado IV è a senso unico(ovvero da Coppito in direz terminal). Per andare dal terminal al polo didattico devi scendere alla fermata di fronte al mercato(alla fine di via della croce rossa il bus gira a destra, alla prima fermata scendi). Poi torni leggermente indietro, attraversi, senza farti mettere sotto se ci riesci, via corrado IV, (anche detta autostrada urbana), vai verso destra e giri a sinistra quando vedi l'hotrl azzurro(una palazzina azzurra...che fantasia!!!), in via di vincenzo.

Partecipante Affezionato

Ragazzi ho letto che i trasporti per l'aquila saranno di nuovo gratuiti chi ne sa qualcosa in più?

Citazione Originalmente inviato da RedStar88 Visualizza messaggio
    Di nulla cercherò di essere il più chiara possibile: via corrado IV è a senso unico(ovvero da Coppito in direz terminal). Per andare dal terminal al polo didattico devi scendere alla fermata di fronte al mercato(alla fine di via della croce rossa il bus gira a destra, alla prima fermata scendi). Poi torni leggermente indietro, attraversi, senza farti mettere sotto se ci riesci, via corrado IV, (anche detta autostrada urbana), vai verso destra e giri a sinistra quando vedi l'hotrl azzurro(una palazzina azzurra...che fantasia!!!), in via di vincenzo.
    no, guarda, so arrivare al polo didattico solo che quando frequentavo io (prima del terremoto) c'erano numeri diversi e ora non so se l'80 fa quel giro per tornare al terminal da coppito (perchè ho prima un esame a coppito e poi uno al polo). Passa per via corrado iv, quindi?

Citazione Originalmente inviato da erikamorrison Visualizza messaggio
    Ragazzi ho letto che i trasporti per l'aquila saranno di nuovo gratuiti chi ne sa qualcosa in più?
    dove hai letto questa cosa? Da come ho capito non ci dovrebbero più essere trasporti gratuiti...

no, guarda, so arrivare al polo didattico solo che quando frequentavo io (prima del terremoto) c'erano numeri diversi e ora non so se l'80 fa quel giro per tornare al terminal da coppito (perchè ho prima un esame a coppito e poi uno al polo). Passa per via corrado iv, quindi?
    si, da coppito al polo passa per via corrado IV. P.S. perdona le spiegazioni di prima, pensavo non sapessi proprio l'ubicazione del polo. Sorry!

dove hai letto questa cosa? Da come ho capito non ci dovrebbero più essere trasporti gratuiti...
    pare sia vera...http://www.abruzzoweb.it/contenuti/l...o--/40051-302/ ma chissà tra quanti secoli distribuiranno le tessere...vabbè meglio di niente...

Partecipante L'avatar di franco.mal

Citazione Originalmente inviato da RedStar88 Visualizza messaggio
    pare sia vera...http://www.abruzzoweb.it/contenuti/l...o--/40051-302/ ma chissà tra quanti secoli distribuiranno le tessere...vabbè meglio di niente...
    Venerdì sono stato a L'Aquila e ho ritirato la mia tessera. Basta fare la richiesta on line, stampare il modulo e portarlo, dopo almeno 4 giorni dalla richiesta, per il ritiro.

Privacy Policy