• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ciao belli

ciao belli

Mi chiamo Lucia, per gli amici Clo e mi sn iscritta quest'anno alla facoltà di Lettere e Filosofia di Napoli all'indirizzo di Scienze e Tecniche Psicologiche...ovvio
    Finalmente conseguo il mio sogno di studiare questa disciplina affascinante nella quale mi sono imbattuta alle scuole superiori grazie alla mia fantastica insegnante...Franco L.
    Nel frattempo una serie di peripezie ed eventi che non sto qui a spiegare, mi hanno portata a frequentare archeologia...Dopo la triennale mi sono rifiutata di continuare ed ho capito che l'unica cosa da fare sarebbe stata iscriversi a Psicologia. Finirò tardissimo, lo so ma non m'importa....
    Spero di trovare un valido aiuto in questo forum non mancando dal mio canto la disponibilità ad effettuare qualsiasi intervento che possa essere utile a ciascuno di voi. Ciao, buon forum

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Riferimento: ciao belli

Ben arrivata Lucia

Spero ti troverai bene qui con noi

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Benvenuta Lucia
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

grazie per l'accoglienza...vi scoccerò spesso credetemi...
    smuak
    ciauuuuuuuuu

"La musica è il genere di arte perfetto. Essa non può mai rivelare il suo segreto più nascosto." (Oscar Wilde)

Privacy Policy