• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

HELP riguardo questionari come (M-DOQ, WES, OCG)

ciao a tutti, come scritto nel titolo sto cercando disperatamente materiale e quant'altro inerenti ai differenti modelli di questionari come il majer-d'amato e adltri come il work environment scale e l' organizational climate questionnaire!!!!!!!la difficoltà per me risulta maggiore in quanto non sono nè psicologo nè studente di questo campo ma bensi un economista che sta affrontando una tesi sul clima organizzativo e sto cercando di creare un case study di un'azienda applicando uno dei questionari sopracitati!sapete darmi una mano?!ho cercato per giorni in internet e di questionari od esempi chiari e semplificativi neanche l'ombra....però magari qualcuno di voi ha del materiale che in internet non è possibile trovare o delle analisi che avete già fatto.....ve ne sarei molto grato!!!!!!!!!!!!!!!!!!il tema mi piace tantissimo ma purtroppo sono un po' in altomare....se qualcuno di voi avesse qualsiasi utile informazione, pazienza di spiegarmi o altro è più che ben accetto!!!!!

p.s. spero solo di non passare per un infiltrato!!!

roberto

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Riferimento: HELP riguardo questionari come (M-DOQ, WES, OCG)

Citazione Originalmente inviato da ondadurto Visualizza messaggio