• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

specializzazione in sardegna:cognitivo comportamentale

qualcuno è iscritto all'istituto tolman di nuoro o all'atc di cagliari??? vorrei sapere quanta pratica c'è e come vi trovate.
    Io vivo a cagliari e propendo per l'orientamento cognitivo comportamentale ma non so quanto di comportamentale ci sia effettivamente nella atc...anche se anche per problemi economici preferirei una scuola nella mia città....

Matricola

Riferimento: specializzazione in sardegna:cognitivo comportamentale

L'Istituto Tolman di Nuoro sembra si a una buona scuola, conosco dei ragazzi iscritti e sono contenti oltre che per la didattica, per la formazione personale e per l'aria che si respira, sembra sia una grande famiglia che da tante opportunità... anche perchè si alvora molto in rete!! in più se si invia una mail all'indirizzo di posta o si chiama danno un sacco di informazioni e sono molto accoglienti. In più ho sentito che si trasferirà a Cagliari... qualcuno ne sa niente?

Matricola

Re: specializzazione in sardegna:cognitivo comportamentale

ciao,
    sul trasferimento di sedi e cose del genere non saprei. posso però dirvi che ha ragione neuronico a dire che per qualsiasi informazione è preferibile contattare direttamente il Tolman: sono tutti molto disponibili e gentili. io ho fatto così in passato ed adesso che frequento il Tolman posso dirmi assolutamente soddisfatta della scelta! credo che una scuola vada scelta non solo per la "vicinanza" ma valutando altri parametri in maniera prioritaria. da questo punto di vista, porto la mia esperienza e dico che il tolman garantisce una qualità eccellente in un contesto accogliente e disponibile. per qualunque altra informazione resto a disposizione,
    ciao a tutti

Privacy Policy