• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto tesi!!!!

Partecipante Affezionato

Aiuto tesi!!!!

buonasera a tutti,apro questa nuova discussione sperando possa essere utile a chi,come me,sta preparando la tanto temuta tesi per scambiarsi opinioni,consigli ecc.
    Io mi trovo in difficoltà per trovare materiale..qualcuno sa come si utilizza PUBMED x scaricare articoli scientifici?????spero che qualcuno mi possa aiutare

Partecipante Assiduo L'avatar di gardenia79

Riferimento: Aiuto tesi!!!!

Scusa, ma che tipo di articoli ti servono? Su che argomento?

Partecipante Assiduo

ciao, anche io lo uso ma non trovo granchè su pubmed, in ogni caso se utilizzi la rete dell'università trovi qualche articolo in più, dalla rete di casa tua trovi solo gli abstract. per scaricare gli articoli non saprei, iio copio e incollo articolo + bibliografia di solito. con chi la stai facendo la tesi???? io pure sono in difficoltà per alcune cose e spero in 2 mesi di riuscire a farla!!!
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Affezionato L'avatar di happymary

scusa elairboo ma riesci a trovare gli articoli con psycinfo??? perche sto trovando una difficoltà assurda, mi da solo gli abstract con UNA parola chiave per volta.... INOLTRE NON MI PERMETTE NEMMENO DI SFOGLIARE PAGINA!!
    qualcuno che ne capisce qualcosa mi puo dare una dritta per favore?
    Oo°*°oO
    E' meglio essere Ottimisti e avere Torto piuttosto che Pessimisti e avere Ragione!

(A. Enstein)

Oo°*°oO

Ciao ragazzi!Io offro consulenza per le tesi...Se ne avete bisogno, contattatemi ad an.1985@hotmail.it!A presto!

Privacy Policy