• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

A Bbbellliii!! Forza Milan

Abbiamo vinto CAZZO!!!

Dico subito che c'era un rigore per la Roma chE Messina non ha dato;questo mi dispiace perchè diranno che rubiamo come la Juve,e non è vero.Anche pareggiando o perdendo oggi lo scudetto sarebbe stato nostro.

I petardi però dovevano tirarli all'arbitro al limite,Dida non aveva nessuna colpa!

La Roma è una bella squadra,ma il Milan è stupendo,abbiamo meritato

Temo che domenica il Milan farà vincere la Reggina e spedirà così il Modena in B a calci ion culo ;va bè vedremo

Se solo avessimo un presidente diverso..ma chiunque eh! anche un mafioso russo andrebbe bene

Chissenefrega,il Milan è dei tifosi non del presidente: quando lui non ci srà più il Milan ci sarà ancora e ci saranno tutti querlli che lo amano.

Forza Milan,la squadra che ha i colori più belli del mondo ,il ROSSO e il NERO

Questa potrà anche sembrare una captatio benevolentiae,ma la Roma è la mia terza squadra preferita,dopo Milan e Modena naturalmente,e ha l'inno più bello del mondo ,mi commuovo quando lo sento.

No va bè il più bello è quello del Liverpool,ma quello della Roma è il secondo

Onore al merito!!!

Anche se non é corretta l'equazione JUVE = RUBARE... Non c'é solo quell'episodio con la Roma nella vostra stagione...uno su tutti??? Milan - Empoli...

Comunque sia, poiché penso che nessun milanista voglia fare due pesi-due misure, giù il cappello davanti alla squadra che ha infranto il record di punti in campionato!

GRANDE MILAN!!!

E speriamo che la Juve l'anno prossimo raddrizzi la squadra...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Siamo noi....siamo noi!!!!i campioni dell'Italia siamo noi!!!!!!!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Parsifal
    Questa potrà anche sembrare una captatio benevolentiae,ma la Roma è la mia terza squadra preferita,dopo Milan e Modena naturalmente,e ha l'inno più bello del mondo ,mi commuovo quando lo sento.

che devo legge
    basta con la Roma

Uè Haru, la Roma piace un sacco anche a me!!! Nella Lazio c'era solo Stankovic che mi piaceva, ora che non c'é più nemmeno lui la Lazio mi pare una squadretta... Solo Peruzzi é un idolo!!!

Ma nella Roma...c'é lo spettacolo!!! Mancini, Totti, Emerson, Samuel, Cassano...tutti grandi campioni!!!

Anche nella mia gerarchia, ma con squadre diverse, dopo Bari e Juve c'é la ROMA!!! Però se il Palermo sale in A diventerò un tifoso accanito dei rosanero!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    vabè ma nn divaghiamo
    squadrone o meno
    lo scudetto se lo sognano uguale
    e quindi
    io godo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    onore al merito dei rossoneri... campionato strepitoso... peccato per alcune sviste arbitrali nell'arcodell'anno... ma fa parte del gioco...

dopo le ultime affermazioni di haruka il mio odio verso i laziali cresce a dismisura!

sarà sempre troppo tardi quando imparerete la sportività e l'obiettività, lo so è difficile essere sportivi quando si guarda dall'altra parte del tevere da troppi anni dal basso verso l'alto.

CMQ GRAZIE ROMA!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma quanto stai rosicando da uno a dieci? 10000?
    cosa c'entra l'obiettivita'?
    avreste fatto gli sboroni pure voi .. nn mi fare il santo.
    Hai rotto le scatole per un derby, pensa se avessimo perso lo scudetto
    e dai.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Mi fa troppo ridere 'sta rivalità Laziali-Romanisti...

Non c'é tanto astio nemmeno tra Bari e Lecce, ma forse perché si parla di contesti diversi e ambizioni diametralmente opposte a quelle di Lazio e Roma...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Beh pero' nonostante l'astio siamo amici
    siamo anche nello stesso clan di vampiri

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Originariamente postato da psicoivan83
    Ma nella Roma...c'é lo spettacolo!!! Mancini, Totti, Emerson, Samuel, Cassano...tutti grandi campioni!!!
    Purtroppo penso che almeno 3 su 5 se ne andranno a fine stagione....
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    cra cra cra cra

Originariamente postato da Fritz
    Purtroppo penso che almeno 3 su 5 se ne andranno a fine stagione....
    A me piacerebbe tanto,ma proprio tanto eh,vedere questo attacco nel Milan del prossimo anno:

Totti-Kakà-Shevcenko

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy