• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

[MAG-SAL] Neuropsicologia clinica (Galati)

Ciao a tutti, purtroppo l'altra settimana non sono sono andata a lezioni perché i secondi subentri sono usciti tardi e mi sono trasferita da Trieste... ho visto che su e-learning c'è bisogno di una psw per poter accedere al corso, qualcuno sarebbe così gentile da darmela e spiegarmi cos'ha detto il prof a lezione?
    grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

Riferimento: [MAG-SAL] Neuropsicologia clinica (Galati)

non c'è una password specifica,ma devi inserire la tua matricola,la password per entrare su infostud e l'account e relativa password per accedere a elearning!è più complicato spiegarlo che farlo!
    se hai modo frequenta perchè il prof per ammetterti all'esame ti fa fare delle esercitazioni che dovrebbero valere come laboratorio se fai le eserrcitazioni puoi fare l'esame alla prima sessione altrimenti il prof mette a disposizione da febbraio 2012 su elearning delle attività di recupero che ti valgono per tutto l'anno.ma praticamente perdi una sessione di esame e puoi darlo solo a giugno!
    comunque su elearning c'è scritto tutto!e oltre a questo ti devi iscrivere al corso del modulo integrato di neuroscienze che c'è sempre su elearning!

Partecipante

Riferimento: [MAG-SAL] Neuropsicologia clinica (Galati)

Grazie mille :-) ho risolto tutto e son riuscita ad iscrivermi...
    purtroppo i secondi subentri sono usciti in riardo e dunque non ero riuscita ad organizzarmi!
    comunque frequenterò sicuramente, soprattutto adesso che ho visto queste "esercitazioni"

Privacy Policy