• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

quali professori corrispondono a queste materie?

Ciao a tutti,chiedo scusa se vi è già un post del genere sparso per il forum ma personalmente non l ' ho proprio trovato e sto impazzendo per comprendere qualcosina ... allora io sono una studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche A-L curriculum Clinica e dovrei sostenere Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni! qualcuno sa dirmi con chi devo sostenere questo esame? sempre con il professore Iacolino o con qualcun'altro? lui , a parte che non mi risponde mai alle e.mail , è anche latitante durante i suoi giorni e orari di ricevimento e quindi non so proprio come fare. stesso problema l'ho per Metodologia della Ricerca Psicologica lo devo sostenere con Cardaci ( quindi con il gruppo M - Z) o con la Prof.ssa Ingoglia? E Psicologia sociale con Boca sempre? vi prego fatemi sapere non so neanche a chi chiedere e perora ho problemi di salute ed essendo una studentessa fuorisede non posso facilmente recarmi ogni giorno all'università. grazie in anticipo. ciao
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: quali professori corrispondono a queste materie?

Allora, per Cardaci puoi anche telefonare in studio se non puoi andare di persona, risponde sempre, o lui o la sua assistente.
    Per gli altri potresti fare la stessa cosa, provare a chiamare e sperare che qualcuno risponda!
    Intanto vediamo se qualcuno di più informato ti sa dire qualcosa!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

Riferimento: quali professori corrispondono a queste materie?

grazie mille
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

Privacy Policy