• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mi presento

mi presento

Ciao a tutti, sono mary cirami, sono studentessa di scienze e tecniche psicologiche della facoltà di sc della formazione di palermo e dovrei laurearmi ol prossimo anno!!!! mi piace moltissimo la community di opsonline e spesso prendo molti spunti di studio e approfondimento, in particolare per la mia tesi sulla gravidanza in adolescenza, infatti sono ben accetti consigli!!!! un bacio a presto!!!=) =D

Partecipante Affezionato L'avatar di Aurora1975

Riferimento: mi presento

Ciao Mary,
    anch'io mi sono iscritta da poco al forum, sono di Palermo e l'anno prossimo dovrei iscrivermi a Psicologia.
    Colgo l'occasione per chiederti, se ti va, qualche delucidazione in merito alla nostra facoltà di Scienze della formazione a Palermo.
    Come ti dicevo, l'anno prossimo dovrei iscrivermi e quest'anno lo dedicherò alla preparazione dei test e a prendere confidenza con le materie che successivamente studierò, ma non mi sono chiari alcuni aspetti dei corsi.
    Sai la differenza che passa fra la laurea magistrale e quella di scienze e tecniche psicologiche?
    A me piacerebbe fare psicologia clinica, ma non ho capito che tipo di percorso devo fare.
    Collegandomi al sito mi da questo:
    Classe L24 scienze e tecniche psicologiche 3 anni. Per poi proseguire in Classe LM 51 Corso di Laurea magistrale in Psicologia ( psicologia clinica ) 2 anni.
    Poi però ne trovo un'altra che me la identifica come Laurea magistrale dove c'è scritto: Curriculum Psicologia clinica 3 anni
    Non capisco dove dovrei iscrivermi...anche perchè fra il primo corso e il secondo ci sono materie diverse!
    Mi puoi dare una mano? :-)
    Grazie, grazie grazie!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Ciao!
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Privacy Policy