• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: il colmo!!!

il colmo!!!

dopo aver contattato quasi tutti i prof che insegnano materie di psicologia e essere stata rifiutata...
    o perchè non avendo lezione il primo semestre non ci sono a ricevimento...
    o perchè seguono già tante tesi...
    o perchè prendono la gente per la tesi nelle sessioni di esami...
    o perchè sono impegnati quindi dovresti saltare un anno per laurearti...
    o perchè devi inviargli per e-mail dati di ogni genere e poi valuteranno....
    io nel frattempo mi sono scoglionata....
    oggi dovevo andare al ricevimento di un'altra prof e invece mi dicono che oggi non fa ricevimento...
    quindi ancora a inviare e-mail e sperare di poter incontrare presto qualche prof...
    ho finito nella sessione di sett-ott gli esami e mi ritrovo da un mese a cercare un cavolo di prof per la tesi.....senza poter fare niente nel frattempo.....
    un mese SPRECATO!!!
    è una cosa indecente!!!
    sono senza parole!!

Partecipante

Riferimento: il colmo!!!

Io dirò di +!!!!!!
    Ad aprile 2011 ho richiesto la disponibilità ad una prof. di cui non faccio il nome che mi accettò per dare la tesi a febbraio 2012.
    La settimana scorso l'ho contattata perchè ho finito la bibliografia (e vi posso assicurare che non è stata la cosa + semplice del mondo) e mi comunica che non può + seguirmi perchè non ha + la cattedra e non mi ha firmato il foglio tesi!!
    Il foglio tesi?????? Io non sapevo che esistesse un foglio tesi, poteva lei stessa preoccuparsi di firmarmelo a suo tempo quando ci siamo incontrate e deciso come sviluppare la tesi. Eppoi penso che i contatti via email e la parola abbiano un certo valore!!!
    Mi sono detta: vabbè la chiedo ad un altro prof.
    Ho contattato una quindicina di prof.. Nessuno è disponibile per febbraio ed ora mi trovo costretta a pagare le tasse e a dare la tesi a giugno dopo aver fatto l'impossibile per terminare gli esami a settembre. E' assurdo, penso che solo ad Urbino possa accadere una cosa simile!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Blog Entries
    1

Re: il colmo!!!

ciao anch'io quando mi sono laureata alla triennale nessun professore era disponibile, cosi ho chiesto ad un professore della laurea magistrale. Visto che il regolamento lo prevede te lo consiglio anche a te di provare a chiedere ad un professore della magistrale.

Buona fortuna

Privacy Policy