• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Help articoli per tesi!!!

Ciao a tutti!! Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la ricerca di articoli per la tesi... Ho cercato sui vari database(psycinfo, google scholar, apa, pubmed... ) ma finora non sono riuscita a trovare nulla di utile, trovo solo gli abstrat... Molto probabilmente sbaglio qualcosa io, ho faccio male la ricerca ( i siti sono tutti in inglese e capisco poco in effetti) Avete qualche suggerimento???? Grazie mille a chi risponderà!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Help articoli per tesi!!!

sposto nella stanza delle tesi, qui sicuramente trovi maggiore aiuto

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Help articoli per tesi!!!

sì trovi abstract e basta, se vuoi gli articoli interi, devi pagarli. Altrimenti puoi connetterti dai pc dell'uni, cercare su psychinfo e in genere dall'uni puoi scaricare l'articolo intero senza pagare, perché le uni sono convenzionate.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

sto cercando da un po' di giorni ma non ho trovato nulla di appropriato :-/

avete dei siti da consigliare?! sto cercando materiale su Winnicott,nello specifico la tecnica dello scarabocchio(squiggle)
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Assiduo

Re: Help articoli per tesi!!!

Scusatemi, io quando cerco di aprire psychinfo, o psycarticles mi richiede un id con password, che io non ho, quindi? devo andare per forza in facoltà per vedere gli articoli? Non mi da neanche gli abstract, come faccio a leggere almeno quelli? Grazie in anticipo, please rispondete che è un pochettino urgente

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

In che università sei iscritto? Dalla mia università (Padova) ad esempio c'è un sistema tramite cui si può accedere senza difficoltà anche fuori dall'università. Dovresti chiedere se è possibile anche nella tua.

Igor

Privacy Policy