Salve a tutti,
Sono Manuel, annata '90, studente al 2° anno di Scienze e Tecniche Psicologiche alla Università di Urbino 'Carlo Bo'.
Inutile dire che non mi sono presentato qui con lo scopo di scoprire nuove ricette in cucina; Trovo questo sito un buon punto di riferimento per tutti coloro che sono del settore, dallo studente mezzo imbranato come me, al professionista esercitante la sua stupenda professione.
Oltre alla grande passione che nutro per questa scienza, mi diletto anche nella musica (sono polistrumentista) e un po come tutti i miei coetanei, anche nei videogames (dopo una giornata di studi, una partitella rilassante non guasta mai).
Premetto che sono un profondo detestatore di tutti coloro che si accingono a fare i militanti da tastiera dietro il pc, amo il confronto di idee e di pensiero, ma se il vostro modo di replicare sarà grezzo e subdolo, penso che mi sarete indifferenti è che segnalerò il cattivo comportamento a chi di dovere.
Che altro dire, spero di poter inserirmi al meglio in questo circolo privato di cervelloni Sono sicuro che con le vostre direttive e i vostri materiali on-line, potrò arricchire il mio bagaglio culturale! Sono certo che mi troverò veramente bene; Un apprezzamento a tutti gli Staffers di questo sito, mi ha subito colpito.

A presto quindi.

Manuel!