• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra

FORZA BOBOOOOOOOOOOO!!!!

[size=24:827a22a2f5][/size:827a22a2f5]ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    SIAMO TROPPO FORTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

[size=12:827a22a2f5][/size:827a22a2f5]KE C FREGA DELLA FRANCIA, KE C FREGA DEL BRASILE, NOI C'ABBIAMO TOTTI GOOOOL!!! E C'ABBIAMO BOBOGOOOL!!!

ancora non capisco x quale motivo abbiamo offerto una xmanenza gratuita in Giappone a quella scarpazza d Del Piero....
    grande rivelazione Zambrotta!! da non crederci: nella juve non fa mai un cazzo!!
    e siamo già a 3 punti!!!
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Ospite non registrato
    Bella partita per mezz'ora, poi una noia micidiale ma chissenefrega, abbiamo vinto

Bravo Vieri, bravo Totti, bravo Zambrotta, brava la difesa, anche se gli attaccanti avversari erano quello che erano...

ingiudicabile secondo me Del Piero, ha giocato 20 minuti scazzati in mezzo al nulla generale...

Complimenti al fortissimo Ulisses de la Cruz, unico vero campione del mondo di retropassaggio

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Visto che squadrone!!
    Io lo sapevo ...
    E avete visto chi incontreremo dopo il girone??
    Prima della finale la squadra più forte che può capitarci è la Spagna...
    Grandissima Elettra!!!!
    Finalmente trovo qualcuno a cui non piace Del Piero,lui in Giappone non serve a un cazzo!E anche Baggio non sarebbe utile.
    Totti è meglio,ha fantasia ,ma solo quando serve ed è forte fisicamente...grande il pupone!
    A calcio si gioca come oggi:molto arrosto e poco fumo,sostanza e niente fronzoli.
    Prima avevo visto il Brasile e mi sembrava una squadra di ballerini di flamenco,più che di calciatori
    Se giocassero così contro di noi gli romperemmo tutte le ossa
    Poi ce lo vedo Denilson che si mette a saltellare e a giocherellare col pallone davanti a Gattuso non ne rimarebbe neanche la cenere....
    Poi Vieri lui non la tocca piano,come direbbe la Gialappa's,lui tira giù la porta.
    Si sente la mancanza solo del buon vecchio Albertini ..pazienza.
    spaccheremo tutto..non ce n'è per nessuno

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:5a97d88bf6="ilDave"]Bella partita per mezz'ora, poi una noia micidiale ma chissenefrega, abbiamo vinto

Bravo Vieri, bravo Totti, bravo Zambrotta, brava la difesa, anche se gli attaccanti avversari erano quello che erano...

ingiudicabile secondo me Del Piero, ha giocato 20 minuti scazzati in mezzo al nulla generale...

Complimenti al fortissimo Ulisses de la Cruz, unico vero campione del mondo di retropassaggio [/quote:5a97d88bf6]

P R E C I S O!
    Proprio quello che penso io

[color=blue:08eff017e0]concordo soprattutto con la noia micidiale dopo la prima mezz'ora...mi è venuto un abbiocco di quelli ma si sa com'è...mica come la germania che ha infilato otto gol agli sceicchi u

alla prossima (tremate )
    chia [/color:08eff017e0]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy