• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

date esame di stato psicologia roma

ciao a tutti!
    dovrò sostenere l'esame di stato in psicologia nella sessione di novembre a roma..ma non ancora capisco esattamente quali siano le date, tranne che per quella d'inizio che avverrà il 23 novembre.qualcuno che l'ha sostenuto nelle scorse sessioni può darmi una dritta?tipo più o meno tra la prima e la seconda prova quanto intercorre solitamente e tra la seconda e la terza?da qualche parte vengono pubblicate queste info?
    grazie mille!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di fabiana84

Riferimento: date esame di stato psicologia roma

io so solo che tra la prima e la seconda la distanza è di un giorno o una settimana e che la terza più o meno è un mese dopo

grazie 1000...ma sai per caso dove e quando verrà comunicato il calendario ufficiale?
    grazie cmq!

Partecipante Affezionato L'avatar di fabiana84

credo sul sito della facoltà ma il quando non saprei proprio, io ogni giorno cmq do sempre un'occhiata, non si sa mai qualche avviso...

L'avatar di Melody82

Re: date esame di stato psicologia roma

Ciao a tutti per queste questioni vi suggerisco di rileggervi i thread precedenti sulle sessioni d'esame passate e/o chiedere ai vs. colleghi nei thread aperti per le sessioni in corso, altrimenti per ogni sessione in ogni stanza avremo un thread due volte l'anno su 1) quali sono le date d'esame 2) quali argomenti e 3) quali libri studiare- sono tutte cose facilmente reperibili nei thread più attivi delle sessioni in corso nonchè in quelli delle sessioni già chiuse.
    Ad ogni modo per questioni di date & co. ti conviene sempre consultare il sito della facoltà e, se in dubbio, contattare telefonicamente la segreteria edS. Sono molto efficienti e disponibili. Anche io ho sostenuto edS a Roma e posso confermare che solitamente la 2 prova è il giorno dopo od entro una settimana dalla prima, mentre la terza solitamente è con l'anno nuovo e la quarta può arrivare anche a marzo, dipende da quanti sono gli iscritti!
    In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy