• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 92
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Vuoi fare la psicologa? Devi essere alta 1,78 cm!

Non sto sclerando, ho appena letto un annuncio di lavoro che richiedeva questo requisito...vedasi nella sezione Annunci lavoro, regione Lazio, pagina 2. Azienda operante nel settore formazione, cerca psicologhe per tutoraggio, alte minimo 1,78, richiesta foto figura intera. Astenersi prive di requisiti.

Non ho più parole

ninfaverde
    Ospite non registrato

Riferimento: Vuoi fare la psicologa? Devi essere alta 1,78 cm!

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    Non sto sclerando, ho appena letto un annuncio di lavoro che richiedeva questo requisito...vedasi nella sezione Annunci lavoro, regione Lazio, pagina 2. Azienda operante nel settore formazione, cerca psicologhe per tutoraggio, alte minimo 1,78, richiesta foto figura intera. Astenersi prive di requisiti.

Non ho più parole
    Dipende per cosa sono richieste queste psicologhe, sarebbe da chiedere il motivo di questo requisito. Scritto così, non mi faccio alcuna idea. :-D

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

L'unica spiegazione che mi viene (legale eh, che non sia per potersi chinare meglio ) è che sia una cosa per l'esercito Dove l'altezza è ancora un parametro richiesto. Mala tempora currunt
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Solo 1.78?!?!?!?!? Ma minimo 1.80.....ma misure seno e glutei no?

Di parlarne in modo serio non me la sento...che squallore. Volendo proprio fare un commento si potrebbe dire che le offerte di lavoro non fanno che riflettere il sistema politico (e purtroppo) culturale che esiste in italia.
    Ultima modifica di Axamer Ibk : 15-10-2011 alle ore 16.05.38

Re: Vuoi fare la psicologa? Devi essere alta 1,78 cm!

non è per l'esercito, ma è per tutoraggio in un istituto di formazione.
    Ultima modifica di ste203xx : 15-10-2011 alle ore 20.35.00

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Mi sa che si trattava di uno specchietto per allodole.
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Partecipante Affezionato L'avatar di nanylove

non bisogna fidarsi molto di questi annunci...qualche tempo fa risposi ad un annuncio per fare l'hostess in convegni e mi chiamò un tizio che voleva che fossi "un'accompagnatrice particolarmente socievole" XD è squallido lo so...ma capita anche questo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

ho letto anche io questo annuncio e sono rimasta senza parole!E' assurdo!!!Leggere adesso qui nel forum che qualcuno ha avuto la mia stessa reazione un pò mi solleva!Per la disperazione di una ricerca del lavoro, in questo particolare periodo, si rischia di cadere in delle vere e proprie trappole!E' umiliante!

Partecipante Assiduo L'avatar di tovaglia83

E ci giocherei che ci sarà qualche deficiente che collude con questo sistema e il curriculum con tanto di foto a figura intera gliele manda davvero!
    In Italia non ci sarebbero ste porcherie in tutti i campi se non ci fossero pure quelle a cui sta bene.. e in ogni caso è scandaloso, quanto meno gli rispondo per insultarli
    "Viaggiatore, non c'è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini." Machado

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Ho letto anch'io in 'annunci' di lavoro ... ma se davvero fosse uno specchietto per allodole,come dice Tenacia, davvero farebbe inc...z..e quel dettaglio
    pensavo ci fossero annunci abbastanza affidabili in quella sezione
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Partecipante Assiduo

Re: Vuoi fare la psicologa? Devi essere alta 1,78 cm!

ciao non ho trovato l'annuncio a cui vi riferite ma tempo fa ho fatto un colloquio per un posto simile a roma. avevo la giusta altezza ( 182cm) ma poi sono stata scartata per i miei soli 60kg .il tutoraggio era per bambini tetraplegici, con paralisi...pesanti da spostare e alcuni difficili da controllare durante gli scatti di aggressivita.
    cercavano quindi ragazze ben piazzate

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: Re: Vuoi fare la psicologa? Devi essere alta 1,78 cm!

Citazione Originalmente inviato da misamisa Visualizza messaggio
    ciao non ho trovato l'annuncio a cui vi riferite ma tempo fa ho fatto un colloquio per un posto simile a roma. avevo la giusta altezza ( 182cm) ma poi sono stata scartata per i miei soli 60kg .il tutoraggio era per bambini tetraplegici, con paralisi...pesanti da spostare e alcuni difficili da controllare durante gli scatti di aggressivita.
    cercavano quindi ragazze ben piazzate
    Se è così, allora si capisce il motivo di questa richiesta c'era una ragione per una buona causa
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

allora lo dicessero chiaro e tondo. La mansione comporta alzare/spostare/contenere paziente con la tal patologia ecc. Non è possibile omettere questo importante dato! E cmq sarà, ma ho un vago presentimento che non era questo il caso

ninfaverde
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    allora lo dicessero chiaro e tondo. La mansione comporta alzare/spostare/contenere paziente con la tal patologia ecc. Non è possibile omettere questo importante dato! E cmq sarà, ma ho un vago presentimento che non era questo il caso
    Io sono dell'opinione che la colpa principale non è di chi propone un certo tipo di requisiti negli annunci, ma di chi vi risponde e calpesta anche i propri principi (quando se ne hanno) pur di vedere il becco di un quattrino.

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Non credo che rispondere sia una colpa, proprio di questi tempi di crisi poi è un'assurdità. Quando cerchi lavoro non pensi ai principi, la vita è una cosa pratica e c'è chi deve darsi da fare.
    Poi se ti accorgi che è una cavolata puoi sempre declinare la cosa.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy