• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di molly1986

Consigli professori per tesi

ciao a tutti ragazzi!
    io vorrei sostenere una tesi(triennale)sperimentale che riguadasse i bambini...mi consigliate qualche prof in particolare a cui chiederla?
    GRAZIE A TUTTI!!!
    tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i BAMBINI!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: Consigli professori per tesi

Credo la Belacchi faccia al caso tuo, hai già provato a sentirla?
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Si..ho già contattato la Belacchi e la tesi la faccio con lei...diciamo che con i bambini non centra nulla ma so che è una brava profesoressa e poi l'argomento mi sembra interessante!! un'altra domanda...ma è vero che alla laurea ti tolgono un punto per ogni anno fuori corso?

Spero di no!!! sarebbe veramente assurdo e ingiusto.. dopo tutte le tasse che paghiamo poi...

l'ho sentito dire da una ragazza ma sinceramente non so se è vero...spero anche io di no sinceramente!!!

Sinceramente è la prima volta che sento dire questa cosa... ma al giorno d'oggi bisogna aspettarsi di tutto..
    Hai fatto bene a scrivere sul forum per avere una conferma/smentita.. spero che qualcuno possa schiarirci le idee

lo spero anche io...sarei molto delusa se ciò fosse vero!!spero sia solo una voce di corridoio non vera...

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Citazione Originalmente inviato da molly1986 Visualizza messaggio
    un'altra domanda...ma è vero che alla laurea ti tolgono un punto per ogni anno fuori corso?
    No, è una sciocchezza, fortunatamente! Fino agli iscritti al CdL in Scienze Psicologiche dell'Intervento Clinico i punti sono max 5 + 1 se ci si laurea in corso, dal CdL in Scienze e Tecniche psicologiche i punti sono max 4 + 1 se ci si laurea in corso. In ogni caso per i punteggi potete consultare il nuovo documento tesi sul sito dell'Uni! (L'unica cosa di cui non sono sicura è la divisione dei CdL che ho messo, quindi consultate il documento, ma sono assolutissimamente certa del fatto che non tolgano punti per ogni anno fuori corso...laureata un mese fa 4 anni fuori corso e ho avuto 5 punti, il max)
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Grazie mille Rhapsodia!!! meglio così!!!

Neofita L'avatar di tina1987

ciao ragazzi, io mi dovrei laureare a febbraio.... qualcuno di voi per caso sa dirmi entro quando devono essere consegnati i 10 cfu a scelta?? grazie milleeeee

Privacy Policy