• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Master dsa universita' pavia

Ciao, mi sono iscritto al master "Esperto nei disturbi dell' apprendimento e difficoltà scolastiche" organizzato dall' Università di Pavia, qualcuno di voi l' ha già frequentato o ha intenzione di frequentarlo, mi sapete dire come vi siete trovati? grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di sara_proietti

Riferimento: Master dsa universita' pavia

Ciao antodionisio.
    Alcune mie amiche hanno frequentato il master sui dsa dell'univ di Pavia e ne sono rimaste entusiaste...anche se mi hanno detto che tra il master e il corso di perfezionamento non c'è però molta diversità.
    Infatti anche io come te volevo fare quel master (nonostante ne avessi già fatto uno di psicologia scolastica) ma dopo aver sentito diversi di questi pareri ho deciso di non iscrivermi più e che alle perse avrei considerato il corso di perfezionamento. Magari dacci uno sguardo.

unipv.it -> laureati (riquadro a dx della pagina web) -> master e corsi di perfezionamento -> bandi corsi di perfezionamento e aggiornamento -> Sostegno all'apprendimento: strumenti di valutazione e di intervento (finalmente puoi leggere il bando).

Spero di esserti stata utile. E cmq, in entrambi i casi (sia master che corso) i prof di Pavia sono tutti validissimi.

Sara

Matricola L'avatar di fatavale

Ma è la prima edizione del corso di perfezionamento in Sostegno all'apprendimento? o c'è qualcuno che l'ha già frequentato?
    anche io sto pensando di iscrivermi, ma essendo pugliese, sto ponderando bene la scelta!

Re: Master dsa universita' pavia

ciao Sara, ti ringrazio delle info, alla fine mi sono iscritto!

Partecipante Affezionato L'avatar di sara_proietti

Ciao antodionisio, anche io lo sto prendendo in considerazione il corso di perfezionamento sui dsa. Ma secondo te questi corsi universitari sono riconosciuti?
    ps: per quanto riguarda l'iscrizione tu hai fatto la registrazione online e spedito con raccomandata i documenti?

Privacy Policy