• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante

a tutte le matricole L- 24

salve a tutti
    io come voi sono una matricola del corso L-24 .sebbene sia già laureta a Scienze della Formazione mi trovo adesso ad affrontare questo nuovo percorso formativo ma essendo uno studente lavoratore non potrò frequentare e quindi non potrò conoscere molti di voi se non magari agli esami. scrivo questo post proprio perchè vorrei mettermi e restare in contatto con voi per scambiarci suggerimenti, aiuti e nei momenti più difficile anche il giusto sostegno.
    speromi contatterete in molti
    ciao a presto

Riferimento: a tutte le matricole L- 24

Ciao, stessa cosa per me... anche io neo-iscritta e studentessa lavoratrice!

Partecipante

Ciao piacere di conoscerti . quali esami preparerai? di dove sei?

Partecipante

ciao lunastella io invece ho fatto il contrario di te ho chiesto il passaggio a scienze della formazione,potremmo quindi scambiarci notizie.....io vendo i libri del primo anno di scienze e tecniche psicologiche e anche gli appunti....ti volevo chiedere invece per scfp come funziona?i professori dividono in ordine alfabetico o scegli te con chi fare l'esame????grazie a presto

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Maestrina39 Visualizza messaggio
    ciao lunastella io invece ho fatto il contrario di te ho chiesto il passaggio a scienze della formazione,potremmo quindi scambiarci notizie.....io vendo i libri del primo anno di scienze e tecniche psicologiche e anche gli appunti....ti volevo chiedere invece per scfp come funziona?i professori dividono in ordine alfabetico o scegli te con chi fare l'esame????grazie a presto

Ciao maestrina quale corso di laurea hai scelto?io se posso esserti utile più che volentieri chiudi pure . i prof non dividono x lettera ogni esame ha un prof aiutato dagli assistenti.

Partecipante

Grazie dell'informazione....io ho fatto il primo anno di scienze e tecniche psicologiche...ho tutti i libri e riassunti di alcuni esami...ciao

Citazione Originalmente inviato da lunastelle Visualizza messaggio
    Ciao piacere di conoscerti . quali esami preparerai? di dove sei?
    Ciao sono di Livorno, ho iniziato a preparare gli esami di fondamenti e psicometria!
    Te di dove sei?
    Ciao

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ainival82 Visualizza messaggio
    Ciao sono di Livorno, ho iniziato a preparare gli esami di fondamenti e psicometria!
    Te di dove sei?
    Ciao
    io abito vicino a empoli. anche io stessi esami

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ainival82 Visualizza messaggio
    Te di dove sei?
    Ciao
    io abito vicino a empoli. anche io stessi esami

Partecipante

Grazie dell'informazione....io ho fatto il primo anno di scienze e tecniche psicologiche...ho tutti i libri e riassunti di alcuni esami...ciao
    k

Ciao hai i riassunti di psico dello sviluppo della tani ?

ciao a tutte,
    anche io sono studente lavoratrice, sono iscritta al 2° anno ma ho dato soltanto fondamenti. ora sto preparando psicologia di sviluppo e psicologia sociale. hai delle informazioni su come sono questi due esami e soprattutto come si svolgono?
    grazie mille!!!

Privacy Policy