• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di volantina

docente di dinamica 1 per relazioni d'aiuto

Gentili colleghi,sapreste dirmi chi è il docente di psicologia dinamica 1 per coloro ke sn d relazioni d'aiuto?Falgares o Maiano?Vi prego, rispondetemi!!é IMPORTANTE

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: docente di dinamica 1 per relazioni d'aiuto

Volantina, ti prego di evitare il linguaggio sms tipo ke, sn, d....oltre ad essere brutto da vedere, è anche vietato dal regolamento.
    Non credo esista una prof. Maiano, forse intendevi Miano, possibile?

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Citazione Originalmente inviato da volantina Visualizza messaggio
    Gentili colleghi,sapreste dirmi chi è il docente di psicologia dinamica 1 per coloro ke sn d relazioni d'aiuto?Falgares o Maiano?Vi prego, rispondetemi!!é IMPORTANTE
    Ciao, qualche mesetto fa mi sono informata con entrambi i professori (Falgares e Miano) per sapere con chi bisogna sostenere l'esame di Psicologia Dinamica del "vecchio" corso in Scienze e Tecniche Psicologiche della Personalità e delle Relazioni D'Aiuto, mi hanno risposto che se il proprio cognome rientra nel gruppo A-L allora bisogna fare l'esame con la prof.ssa Miano (addirittura nella pagina personale della prof.ssa per Relazioni d'Aiuto 6 CFU e per Psicologia vecchio ordinamento c'è un programma specifico , questo è il link --> http://www.scienzeformazione.unipa.i...21&tipo=file); mentre se il cognome rientra nel gruppo M-Z l'esame si fa con il prof Falgares (il programma da portare all'esame con Falgares lo trovi in questo link scorrendo in basso --> http://www.scienzeformazione.unipa.i...&id=806&cdl=67).

ho capito!!! grazie tante
    maaa una cosa se devo dare dinamica 1 di 3 cf.u. che programma guardo della miano????

Ma se il mio programma è di 6cfu quali libri devo portare????

Privacy Policy