• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 89

Discussione: Mete estive....

heaven
    Ospite non registrato

Mete estive....

Sarà per scarsità di fantasia o comunque per vedere se c'è qualcuno che ha delle idee più geniali delle mie ma la domanda sarebbe......

Dove avete intenzione di trascorrere i caaaaaaaaaaaaaaaaaldi girni di questa estate?
    io vorrei andare al mare con il mio amore ma stavo guardando alcuni siti di alcuni alberghi che propongono cifre esorbitanti tutte a partire dalle 43€ per finire in orrore sulle 77€ per una pensione completa (anche perchè la mezza varia di qualche euro)... il punto dove stavo per strapparmi i capelli è stato l'alberghetto a una, misera, solitaria stella che per il periodo di agosto proponeva quei 68 € che forse crescono sugli alberi.. mahhhh

aspetto risposte!!

Angelus
    Ospite non registrato
    io già so che me ne vado a paleMMo dall'amore mio
    anche se vorrei tanto fare un viaggio con lei...ma non abbiamo i dindini

Eledh
    Ospite non registrato
    Campeggio.
    Andare in un campeggio, magari vicino al mare, non costa molto.
    Avresti solo da comprare una tenda che, se divisa in due, costa poco e un paio di materassini confiabili (anche perche' i sacchi a pelo per il periodo estivo direi che sono troppo esagerati).
    Il campeggio e' molto bello, io l'ho provato, se si va in un campeggio professionale poi ci sono tutte le comodita' dell'albergo tranne forse la tv...
    Senno'... Supervacanza dormendo per strada (fatto anche questo *_*)

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da Eledh
    Campeggio.
    Andare in un campeggio, magari vicino al mare, non costa molto.
    Avresti solo da comprare una tenda che, se divisa in due, costa poco e un paio di materassini confiabili (anche perche' i sacchi a pelo per il periodo estivo direi che sono troppo esagerati).
    Il campeggio e' molto bello, io l'ho provato, se si va in un campeggio professionale poi ci sono tutte le comodita' dell'albergo tranne forse la tv...
    Senno'... Supervacanza dormendo per strada (fatto anche questo *_*)

... Eledh, cos'è un "campeggio professionale"?!?
    ahahhaha, scusami, ho letto il post e non riesco a smettere di ridere...!

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io spero di andare anche quest'anno all'estero,sono stata 2 anni fa in Irlanda e l'anno scorso in Corsica e sono 2 mete che vi consiglio assolutissimamente!!Poi dipende se volete fare mare oppure no..a me sinceramente nn interessa il mare,questa estate mi piacerebbe tantissimo andare fino a capo nord in macchina anche se il mio amore appena glielo nomino mi diventa verde..cmq sxo in un giro in macchina in europa!contate ke l'italia e'molto cara rispetto ad alatri paesi,in Corsica x esempio un campeggio ti puo'costare 12 euro a persona x notte(15 se volete l'attacco x elettricita')e sono davvero dei bei campeggi..Io consiglio l'estero,sempre!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Quest'anno [se Dio e datore di lavoro vogliono ] Santorini!
    l'anno scorso trovai con il CTS un viaggio a 300€ con volo a/r ed albergo una settimana
    speriamo che quest'anno si rifaccia
    Poi ci sono i sogni iraggiungibili tipo il Giappone .. mi è arrivata un'offerta di 7 giorni a tipo 2000€ che per il Giappone è nulla. .per me è davvero troppo
    Cmq si base anche io consiglio l'estero.. ora come ora l'Italia è DECISAMENTE troppo cara..

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Uhm... io penso di passare l'estate presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Benevento.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io passerò l'estate nella mia amata Sardegna! Ovviamente te la consiglio, ma come prezzi , dove sto io è abbastanza cara, ameno che tu non scelga l'agriturismo o il caqmpeggio!!Poi con il mio amore forse andremo a Barcellona, o a Parigi....con quei voli stracciatissimi stile Ryanair
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se racimoliamo qualche soldino, io e Federico vorremmo andare in Inghilterra... o meglio, io sarei andata volentieri in Irlanda ma lui ha delle conoscenze a Torquay (località di mare) e Watford (vicinissima a Londra), sicchè conviene...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Hailie
    Ospite non registrato
    Io lavoro tutto luglio e tutto agosto, mentre lui si fa 1 settimana al mare con suo fratello
    Ho 8-9 giorni a settembre... ma pensandoci bene, il periodo è fuori dal "pienone" estivo e le vacanze costerebbero di meno
    Inizierò a torturare il mio amore, vediamo che diiiiiiice

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    settembre è il mese migliore stefy Per i costi, per il caldo che [almeno dicono] scende e per il fatto che un boato di gente torna a scuola/lavoro!
    Anche io parto a settembre!
    [pare uno spot pubblicitario ]

Il tutto dipende da ke tipo di vacanze si vuol fare..io personalmente non amo i viaggi organizzati,mi piace organizzarli da me,volo,mete,ostello tutto....anche se il mio sogno rimane il giro della Spagna..ma il mio ragazzo l'ha gia'fatto......sxo cmq nell'estero!

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    settembre è il mese migliore stefy Per i costi, per il caldo che [almeno dicono] scende e per il fatto che un boato di gente torna a scuola/lavoro!
    Anche io parto a settembre!
    [pare uno spot pubblicitario ]

Settembre è il mese migliore! Parti con noi!
    SacherAmora, in effetti si risparmia un botto a settembre, contando anche che saranno sicuramente disponibili più voli e non si rischia di trovare il "tutto esaurito", come ai concerti
    Ok, proponetemi una meta che comincio con la politica di persuasione su Fabio
    Originariamente postato da Ele*
    Il tutto dipende da ke tipo di vacanze si vuol fare..io personalmente non amo i viaggi organizzati,mi piace organizzarli da me,volo,mete,ostello tutto....anche se il mio sogno rimane il giro della Spagna..ma il mio ragazzo l'ha gia'fatto......sxo cmq nell'estero!
    Piacerebbe andare all'estero anche a me... la Spagna è bellissima, io ho fatto tappa soltanto ad alcuni paesini sulla costa brava, a 100 km da barcellona, ed è veramente uno splendore... La Francia la abolisco: i luoghi da visitare sono favolette, ma la gente è antipatica
    Mi piacerebe visitare la Croazia con quel mare limpidissimo e azzurrissimo

Hailie andiamo io e te in Spagna con la tua macchina nuova dai dai dai!

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Hailie
    Ok, proponetemi una meta che comincio con la politica di persuasione su Fabio
    *click*

[ot]
    Stefy oggi faccio la sacher lo sai?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy